fbpx

Radio Kiss Kiss, l’entourage di Icardi: “Non vuole la Juve, ma una piazza che lo ami. Napoli in pole!”

Icardi

Icardi

L’entourage di Icardi, intervenendo a Radio Kiss Kiss, ha sostenuto che il calciatore argentino non vuole la Juve ma una piazza che lo ami e lo esalti. Napoli è in pole position proprio per questo aspetto.

L’entourage di Mauro Icardi, attaccante argentino in uscita dall’Inter ma sempre appetito dal presidente De Laurentiis, ha fatto un intervento ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della società. Nell’intervento all’emittente radiofonica, l’entourage di Icardi ha sostenuto che il “puntero” argentino non ha messo la Juve in cima alle proprie preferenze, ma gli azzurri visto che è alla ricerca di una piazza che lo ami e lo esalti.

 

Sono ore caldissime queste per il Mercato del Napoli.

Il Club azzurro è costantemente alla ricerca di un rinforzo in attacco da affiancare a Mertens e a Milik nella prossima stagione agonistica.

Il Patron del Napoli ha fatto ben comprendere di essere disposto a fare qualche sacrificio in più e di voler prendere un calciatore che sia in grado di alzare il livello qualitativo della rosa del Napoli.

Parlando anche di un attaccante da 30 goal all’anno.

Ieri sera anche il Mister del Napoli, Carlo Ancelotti, ai microfoni di Tv Luna, ha fatto ben sperare i tifosi azzurri. Infatti, il mister, ha dichiarato che gli acquisti importanti potrebbero essere addirittura due.

In questi ultimi giorni, per quanto concerne l’attacco, si è parlato tanto del calciatore argentino Mauro Icardi. Il suo nome è stato accostato tanto al Napoli quanto alla Juve.

Aurelio De Laurentiis, nonostante le varie smentite di rito, ha sempre apprezzato le qualità tecniche del calciatore.  Lo ha corteggiato spudoratamente nell’estate del 2016, dopo il passaggio del Pipita alla Juve.

Dopo una stagione calcistica molto discussa disputata nel club neroazzurro, Maurito è ufficialmente sul mercato e si è sempre sostenuto che in cima alle sue preferenze ci fosse proprio la Juventus.

Tuttavia la redazione di Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione odierna di “ Radio goal” ha fatto il punto sul futuro di Icardi, rilevando che l’entourage del calciatore avrebbe inviato un messaggio whats app audio proprio ai giornalisti della redazione dell’emittente, evidenziando che non c’è assolutamente la Juventus in cima alle preferenze del ragazzo, tutt’altro.

In cima alla lista del giocatore, infatti, ci sarebbe proprio il Napoli per tutta una serie di motivi. Primo fra tutti l’entusiasmo della piazza partenopea che potrebbe dargli nuova linfa dopo la stagione negativa in quel di Milano.
Poi si aggiunge che il giocatore ha bisogno di una piazza che lo faccia sentire importante e gli voglia bene.

Napoli sarebbe, quindi, l’ideale per le sue caratteristiche.
Pertanto stando a quanto riportato dalla redazione di radio Kiss Kiss, al momento, in cima alle preferenze del centravanti argentino non ci sarebbe la Juventus. Ci sarebbe proprio il Club Partenopeo.

L’entourage del ragazzo, però, ha evidenziato che al momento non c’è stato alcun passo ufficiale del Napoli per comprarlo dall’Inter.

Non ci resta che attendere l’esisto di questa trattativa che, potrebbe durare tutta l’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.