fbpx

Ciccio Marolda: “Punta centrale? Se dovesse arrivare un calciatore di alto livello, gli azzurri farebbero sicuramente qualche gol in più”

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista

Le parole del giornalista Marolda: “Dal punto di vista tattico c’è una novità: il Napoli quando non avrà il possesso di palla si disporrà con il 4-4-2, in fase di possesso e in attacco invece, giocherà col 4-2-3-1. Molto dipenderà anche dal mercato. Punta centrale? Se dovesse arrivare un calciatore di alto livello, gli azzurri farebbero sicuramente qualche gol in più. Zielinski può fare il mediano basso, forse può servire un altro calciatore se Allan dovesse saltare qualche partita. Ghoulam? Se torna ai suoi livelli è un ottimo esterno basso di sinistra. Uno tra Mario Rui e Hysaj alla fine andrà via, il reparto resterà di grande spessore. James? Se arriva costerebbe a De Laurentiis circa 100 milioni, per ritrovarsi un calciatore e un investimento da cui non rientrare più”.

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *