fbpx

Elmas è del Napoli: il Tweet del Fenerbache per il macedone che è atteso a Dimaro

elmas

Elijf Elmas è un giocatore del Napoli: il Fenerbache lo ringrazia e lo saluta con un tweet augurandogli il meglio. Anzi augurandogli di splendere, visto che Elmas in turco vuol dire diamante.

Mancavano solo i dettagli per l’ufficialità, adesso anche gli ultimi cavilli sono stati superati: Elijf Elmas è un giocatore del Napoli.

Il Fenerbache, sua società di provenienza –in Turchia– attraverso il proprio profilo Twitter ringrazia e saluta il macedone augurandogli il meglio.

Di Marzio, tramite il proprio portale gianlucadimarzio.com ha spiegato come sono stati limati anche gli ultimi dettagli:

In mediana, scambio di documenti tra le parti per Elif Elmas, 20 anni da compiere e una stagione da protagonista con il Fenerbahce. Al macedone, di origini turche, che conta già 12 apparizioni con la maglia della nazionale, il compito nello scacchiere azzurro di rimpiazzare Rog, sbarcato a Cagliari e in cerca di un impiego maggiore”,

Di seguito, il messaggio ed il Tweet della società turca del Fenerbache che augura il meglio ad Elmas:

Elmas in lingua vuol dire ‘diamante’: “Speriamo che ovunque tu vada, possa risplendere!“. L’annuncio, al momento, è arrivato soltanto dal club turco, con Elmas che nelle prossime svolgerà le visite mediche, che porteranno poi all’annuncio anche del Napoli di De Laurentiis.

Il macedone è atteso nella giornata odierna a Roma per le visite mediche di rito a Villa Stuart, mentre in serata raggiungerà i nuovi compagni nel ritiro di Dimaro, che volge ormai al termine.

Di seguito il tweet del Fenerbache:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *