fbpx

SportItalia: per Icardi il Napoli è in vantaggio poiché la Juve è frenata dal ritorno di Higuain

Icardi

Icardi

Per Mauro Icardi il Napoli è in vantaggio, visto che la Juventus è frenata dal rientro di Higuain. E’ quanto sostiene Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, tramite il proprio blog.

Il noto giornalista di SportItalia, Alfredo Pedullà, tramite il proprio blog alfredopedulla.com, sostiene che il Napoli abbia un notevole vantaggio sulla Juventus nella corsa all’acquisto dell’attaccante argentino Mauro Icardi.

Il vantaggio (notevole) degli azzurri, consiste nel fatto che la Juventus, da sempre interessata ad Icardi -tanto quanto il Napoli- è bloccata dal rientro di Gonzalo Higuain.

I bianconeri devono prima cedere alla Roma l’attaccante ex Napoli, e solo in un momento successivo potrebbero fiondarsi sul puntero ormai in uscita dall’Inter.

Il Napoli non è nuovo all’interesse per Mauro Icardi, anzi…Il Presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, lo corteggiava fin dal 2016 per sostituire proprio Higuain, passato in quella estate bollente alla Juventus.

Questo il pensiero di Pedullà:

“Mauro Icardi è sempre stato apprezzato dal Napoli, nelle ultime ore il club di De Laurentiis ha incassato il gradimento dell’attaccante argentino sempre più separato in casa Inter. Dopo aver memorizzato l’irruzione dell’Atletico Madrid per James Rodriguez, il Napoli sta virando su altri obiettivi. L’Inter ha fretta di cedere Icardi per pianificare il mercato in entrata e per sbloccare soprattutto l’operazione Lukaku. Il club partenopeo aveva già proposto un ingaggio vicino ai 10 milioni a stagione, con i nerazzurri si sta dialogando sul corso del cartellino. Ora è corsa contro il tempo anche per anticipare la Juve – da sempre interessata a Icardi – ma che prima deve incassare il sì definitivo di Higuain alla Roma. Il Pipita ha chiesto tempo, la Roma ha fiducia, ma deve portare pazienza. Il Napoli si riscalda per Icardi…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.