fbpx

Il Napoli fa sul serio per Icardi, Giuntoli incontra Marotta

Icardi

Icardi

Dopo l’incontro con Wanda Nara, Giuntoli incontra Marotta per verificare la fattibilità dell’affare Icardi

La caccia al bomber Icardi è partita, il Presidente è stato chiaro, vuole regalare al Mister Ancelotti un fantasista ed un attaccante capace di segnare oltre 30 gol.

Le continue difficoltà per arrivare a James, fanno dirottare le attenzioni della società azzurra sulla punta centrale, il quale ha un nome e cognome ben preciso: Mauro Icardi.

Nei giorni scorsi, come è ben noto, c’è stato in briefing tra Giuntoli e la moglie-procuratrice del campione argentino. A quanto pare da questo incontro è venuta fuori una cosa molto importante, cioè la totale disponibilità di Maurito nel vestire l’ azzurro.

La stessa ‘Gazzetta’ parla di un avvicinamento tra le parti e denuncia i continui ammiccamenti da parte della Nara nei confronti degli azzurri.

Come riporta stamane il ‘Corriere dello Sport’ il direttore sportivo del Napoli è pronto ad incontrare Marotta per sondare il terreno. La società neroazzurra non vuole affatto svendere il calciatore, chiede una cifra non inferiore ai 60 milioni.

Certo, ognuno tira acqua al suo mulino, ma con il passare dei giorni è chiaro che la cifra di partenza tenderà a diminuire. Tutto questo tenendo conto della situazione che lo stesso Icardi sta vivendo lì all’interno della Pinetina.

Messo fuori rosa, non funzionale al progetto tecnico, in attesa di sviluppi Mauro insieme alla sua famiglia sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza nella bella Ibiza, aspettando di conoscere quanto prima il suo futuro.

 

 

 

 

Csanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *