Lozano: un Raiola furioso potrebbe complicare l’affare
Una clausola inserita nel contratto per Manolas potrebbe essere creare qualche problema nell’affare Lozano
Proprio non va giù a Mino Raiola, procuratore di Lozano, quella clausola inserita dal Patron del Napoli per il contratto di Manolas. Nell’edizione odierna, Il Mattino ricorda: “con Raiola qualcosa è andato storto al momento dell’ingaggio di Manolas: Raiola non è riuscito a tenere per sé i diritti di immagine del calciatore, piegandosi ancora a De Laurentiis (dopo averlo fatto quando ha bussato alla porta per il rinnovo di Insigne) dovendo accontentarsi di una vittoria di Pirro. Manolas ha una serie di hotel a Naxos e solo in relazione a questa attività potrà spendere il suo nome. Ma solo in Grecia. Una resa di Raiola che però complica l’affare Lozano il cui destino è tutto nelle mani dell’italo-olandese“.
La Gazzetta dello Sport, con Maurizio Nicita, ricorda le questioni in sospeso tra Mino Raiola e il presidente De Laurentiis che potrebbero bloccare l’affare
Le trattative per Icardi e Pépé sono in stallo e il Napoli potrebbe decidere di tornare sulla prima alternativa, ma le tensioni con il procuratore del calciatore sono evidenti. Il tutto, secondo i bene informati, risalirebbe ad una curiosa clausola inserita nel contratto di Kostas Manolas. Come riportato da Tuttosport: “Manolas firma con il Napoli un contratto quinquennale da 4 milioni netti a stagione e la trattativa aveva avuto un rallentamento, relativamente al punto del contratto sul divieto imposto al procuratore di utilizzare espressioni lesive nei confronti della società, con conseguenze sul pagamento della commissione”.
