fbpx

A Dimaro, sede del ritiro del Napoli, arrivano i procuratori di Pepé

Nicolas Pepè

Nicolas Pepè nel mirino del Napoli,

A Dimaro, sede del ritiro del Napoli, sono arrivati i procuratori di Nicolas Pepé per discutere i termini dell’operazione.

A Dimaro Nicolas Pepé, attaccante classe ’95 e stella del Lille che ha chiuso l’ultima Ligue 1 al secondo posto, ha suscitaoto l’interesse di moltissimi top club europei

Nel ritiro della squadra partenopea era atteso Mendes, alla fine sono arrivati i procuratori Nicolas Pepé. Tutti sono rimasti depistati alla vista degli agenti dell’attaccante ivoriano, poiché tutti aspettavano di vedere il potentissimo procuratore portoghese Jorge Mendes, per cercare di chiudere l’infinita telenovela di James Rodriguez.

All’uscita dell’elicottero, nell’eliporto che si trova nei pressi di Dimaro, però è sceso Khiat, agente di Nicolas Pepé, forte attaccante ivoriano del Lilla.

Avrebbero raggiunto un’intesa di massima per l’ingaggio da 5 milioni di euro a stagione e ulteriori 5 milioni per le commissioni.

Le due società, invece, avrebbero trovato un’intesa di massima sulla base di una sessantina di milioni di euro con il cartellino di Adam Ounas e una grossa percentuale sulla futura rivendita.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *