fbpx

MARCA INSISTE: MENDES E’ ATTERRATO A NAPOLI NON A DIMARO

Mendes

Mendes sarebbe atterrato a Napoli e non a Dimaro come si pensava in un primo momento. E’ quanto sostiene Marca, quotidiano sportivo spagnolo.

È stata una giornata rovente quella di oggi sul fronte del mercato del Napoli. Ormai sappiamo che è “jamesmania”.
Dalle prime ore del mattino è balzata su tutte le prime pagine dei quotidiani sportivi nonché sui vari siti on line, la notizia che Jorge Mendes, il super procuratore di James Rodriguez, sarebbe stato atteso a Dimaro intorno alle ore 15.00.

Notizia poi confermata anche da Radio Kiss Kiss, la radio Ufficiale del Napoli, per poi essere clamorosamente smentita con un tweet ufficiale della SSC Napoli.

Nel profilo social della società si legge: “Nonostante anche la radio ufficiale del Napoli dica che a Dimaro sta arrivando Mendes, naturalmente Mendes non sta arrivando a Dimaro. E’ veramente triste che tutti possano correre dietro a qualunque cosa venga scritta senza fare alcuna verifica.”

Tuttavia a Dimaro la psicosi collettiva è stata generale soprattutto quando l’elicottero del Presidente De Laurentiis è stato visto partire dall’eliporto di Monclassico.

Il velivolo è partito nelle prime ore del pomeriggio in direzione Milano.

Ma, clamorosamente, a Dimaro non è arrivato Jorge Mendes, bensì sono sbarcati gli agenti di Nicolas Pepè.

Il capo della delegazione era Samir Khiat in compagnia di altri due intermediari Michael N’Cho e Aboubakar Traorè.
Stando a quanto riferito dall’edizione online di Marca, Jorge Mendes sarebbe atterrato questa mattina in Italia. Non a Milano o a Dimaro bensì a Napoli.

Per trattare proprio con il club partenopeo il possibile trasferimento di James Rodriguez in azzurro.
L’interesse del Napoli, come confermato anche oggi da Ancelotti, per il fantasista Colombiano, continua ad essere alto. Anche se le condizioni dell’operazione non sembrano essere semplici per il Napoli.

La società azzurra continua ad essere forte nella sua richiesta di volerlo acquistare con un prestito oneroso con diritto o al massimo obbligo di riscatto. Anche in vista dell’acquisto “eventuale” di Pepè.

Ed è proprio questo il motivo per cui l’agente del colombiano avrebbe viaggiato fino all’Italia. In modo da trovare una soluzione che possa accontentare tutte le parti in causa ovvero sia il Real Madrid che il Napoli, ma anche lo stesso calciatore.

Insomma secondo il quotidiano spagnolo pare che il Club Partenopeo sia disposto a trattare ed informa a tal proposito che, malgrado le sue dichiarazioni, Aurelio De Laurentiis è pronto ad andare avanti nella trattativa. In virtù del fatto che James Rodriguez è un desiderio espresso da Carlo Ancelotti.

L’ipotesi Atletico Madrid non è ancora del tutto da scartare, ma Mendes è nel nostro Paese per trovare in primis un accordo che soddisfi le richieste economiche del giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.