fbpx

Inizia col botto la campagna abbonamenti del Napoli

Ultras stadio

Al primo giorno utile per sottoscrivere le tessere, c’è stato un incremento del 90% rispetto agli scorsi anni.

E’ partita ufficialmente giovedì 25 luglio la campagna abbonamenti del Napoli per la stagione 2019/2020. 

Numeri importanti si sono registrati, infatti sono oltre 1.500 le tessere all’ apertura della campagna abbonamenti del Napoli. Confrontando questi dati con le ultime stagioni, l’incremento è stato dell’oltre 90%.

Da sottolineare la compostezza dei tifosi nelle ricevitorie, non risultano particolari disagi nonostante il numero di elevato di tifosi. Ricordiamo che per sottoscrivere l’abbonamento bisogna essere possessori della ‘Fidelity Card’ cioè la tanto rinomata “Tessera del Tifoso”. Lo stesso Formisano durante la conferenza di presentazione ha elencato le modalità per abbonarsi.

I motivi di questo “Boom” sono  molteplici, in primis ci sono naturalmente i prezzi popolarissimi,  inferiori in media di oltre il 40% rispetto agli anni scorsi.

Poi sicuramente il maquillage dello stadio per le olimpiadi e per ultimo, ma non meno importante, la campagna acquisti che la società sta portando avanti quest’anno.

L’ intento della società sembra essere stato avallato dai tifosi. De Laurentiis è stato chiaro, vuole di nuovo uno stadio pieno, che ritorni ad essere infernale per le squadre avversarie.

Facendo una piccola previsione, continuando a questi ritmi non è impossibile arrivare a quota 40mila tessere. Certo sarebbe una cifra importante, ma la piazza di Napoli è pronta a dare il suo contributo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *