fbpx

Mercato, Presidente Lille: “De Laurentiis innamorato di Pèpè. Ha accettato gli 80 milioni richiesti”

pèpè

Napoli, passi avanti per Pèpè. La conferma arriva direttamente dal Presidente del Lille.

Passi avanti nella trattativa che potrebbe portare al Napoli l’esterno d’attacco ivoriano. A darne conferma è lo stesso Presidente del Lille, il quarantottenne imprenditore Gerard Lopez che ai microfoni di Tuttosport ha rilasciato importanti dichiarazioni. L’affare non è di facile chiusura, considerando che sul velocissimo attaccante 24 enne sono puntati gli occhi di mezza europa, in particolare quelli del Manchester United. Tuttavia le parole del Patron Lopez fanno ben sperare i tifosi azzurri: “Aurelio De Laurentiis ha soddisfatto la nostra richiesta di 80 milioni. Ora toccherà al giocatore decidere dove andare, anche sulla base delle offerte che i suoi agenti hanno ricevuto dalle 4 società. Siamo interessati ad Ounas”.

De Laurentiis innamorato di Pèpè

De Laurentiis innamorato di lui? Ho parlato con lui e ho avuto la stessa sensazione. Ma lo capisco, perché parliamo di un giocatore, speciale, quasi unico, un’ala destra che fa gol come un 9. In Europa credo che sia secondo solo a Salah ed è raro trovare elementi come loro. Può giocare anche da centravanti e bisogna dire grazie al tecnico Galtier, che lo ha sistemato nel modo giusto nella seconda metà della scorsa stagione. Una statistica dice che negli ultimi 40 metri è il top 3 tra i calciatori decisivi: quando riceve la palla in questa zona del campo, o fa gol, o fa segnare o riceve fallo“.

Gli elogi al Napoli

Il Presidente del Lille non nasconde la sua simpatia per Napoli e sulla possibile destinazione azzurra da parte del gioiello Pèpè: “Se consiglierei il Napoli al giocatore? Questo no, per correttezza. Però le dico che il Napoli è tra le squadre che seguo di più. Sa perché? Perché sono sempre stato un fan del Barcellona, da quando c’era Maradona. A 11 anni ho pianto quando andò via, per me fu come la fine del mondo. Da quel momento ho iniziato a seguire il Napoli, una squadra che arriva sempre molto in alto in classifica, con un allenatore tra i più importanti nel mondo del calcio”.

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

1 thought on “Mercato, Presidente Lille: “De Laurentiis innamorato di Pèpè. Ha accettato gli 80 milioni richiesti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *