Gonzalez:”James sarà del Napoli se ADL investirà”

JAMES -RODRIGUEZ

James Rodriguez è sempre nei desideri del Napoli. Ad Ancelotti gli farebbe piacere allenarlo di nuovo, ma ADL vuole prenderlo senza fare follie.

Ai microfoni di Radio Marte, Carlos Gonzalez, famoso giornalista del quotidiano spagnolo, ha parlato della situazione attuale di James Rodriguez e del duello Napoli-Atletico per accaparrarsi le prestazioni del trequartista colombiano del Real Madrid.

Non conosco il destino di James Rodriguez, nemmeno il Real Madrid attualmente lo sa. Se devo fare un pronostico non credo resterà al Real Madrid, andrà all’Atletico o al Napoli.

Sembrava vicino ad andare alla corte di Simeone, ma Gonzalez rivela dei interessanti retroscena:”James scelse di non farsi riscattare dal Bayern perchè ha sempre voluto vivere a Madrid ed ecco perchè preferiva l’ipotesi Atletico al Napoli. Ma, dopo quella sconfitta pesantissima, sarebbe uno scandalo se Florentino andasse a rinforzare l’Atletico con James Rodriguez.

Sul presidente De Laurentiis invece ha ribadito:”Attualmente il rapporto col Napoli molto freddo perchè il Real non ha gradito le parole di De Laurentiis, ma nel calcio tutto dipende dal denaro e se De Laurentiis metterà i soldi, James vestirà l’azzurro.”

La trattativa sarà molto lunga e dall’esito incerto. L’augurio di tutta la piazza è di riabbracciare tra non molto il giocatore del Real Madrid e mettere a disposizione di Ancelotti una pedina preziosa per il suo credo tattico.

Servirà una strategia alternativa per accontentare tutte le parti in causa e concludere la storia a lieto fine. Il giocatore vuole solo Napoli e il suo procuratore, Jorge Mendes può essere l’uomo chiave di questa estenuante trattativa.

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI