fbpx

Sky, nuovi contatti con Raiola per Lozano

Secondo Sky Viste le difficoltà per arrivare a James ed Icardi, il Napoli si rituffa su vecchio obiettivo.

Luca Marchetti, giornalista esperto di mercato che lavora a ‘Sky’, dichiara che il Napoli è di nuovo forte su Lozano.

Il Jolly d’attacco messicano negli ultimi mesi era uscito dai radar della società azzurra, infatti Giuntoli ed il suo staff sembravano aver virato su altri nome per rinforzare l’attacco.

Il nome in cima alla lista è sempre quello del colombiano James, ma nelle ultime ore, viste le difficoltà riscontrate con il Real, sono ripresi i contatti con Raiola per l’ esterno d’attacco del PSV.

La valutazione è sempre la stessa, 40 milioni, per quanto riguarda l’ accordo col giocatore non dovrebbero esserci problemi, visto i buoni rapporti tra De Laurentiis e Raiola.

A facilitare l’ operazione potrebbe essere l’ esclusione dalla Champions della squadra olandese, infatti sono stati giocati i preliminari e la squadra di Van Bommel è stata eliminata dagli svizzeri del Basilea.

Aspettando novità che ci saranno nei prossimi giorni, il nome di Hirving Lozano è sempre in auge per il nuovo Napoli.

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *