Abbonamenti, il Napoli punta quota 40 mila

abbonamenti napoli

Abbonamenti, il Napoli punta quota 40 mila tessere

Il Napoli ha lanciato la propria campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020, sospesa la scorsa stagione per via dei lavori di ristrutturazione per le Universiadi. Ora che lo stadio è migliorato e più confortevole, De Laurentiis punta a riempire l’impianto e a rendere il “San Paolo” un vero e proprio fortino.

Gli abbonamenti saranno acquistabili a tariffe mediamente scontate del 25%. Per le 19 gare di campionato in curva si pagherà 269 euro, nei Distinti 499, tribuna Nisida 749, Posillipo 999.

Per dare un’ idea della convenienza ad abbonarsi, il club partenopeo ha pubblicato i prezzi singoli di tutte le 19 gare di Serie A, lo sconto, abbonandosi, toccherebbe il 40%.

In questo momento il Napoli ha toccato quota 7.000 abbonamenti, già superata la quota degli abbonamenti 2018/2019. Siamo ad un’ incremento del 90%, il Napoli quest’ anno spinge il piede sull’ acceleratore e vuole arrivare a quota 40.000 abbonati.

La novità più importante riguarda la possibilità, per l ’abbonato, di cedere il titolo per 5 gare di campionato, a patto che tutti siano in possesso di fidelity card. «Vi vogliamo tutti al San Paolo. Siamo la terza città d’ Italia e abbiamo milioni di tifosi nel mondo: perché non dovremmo riempire il nostro stadio?», spiega il responsabile marketing Formisano.

 

2 thoughts on “Abbonamenti, il Napoli punta quota 40 mila

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI