fbpx

Hirving Lozano verso Napoli: l’affare col PSV è in dirittura d’arrivo

Il Napoli ha deciso di affondare il colpo, per regalare un giocatore di prestigio al tecnico Ancelotti: si tratta di Hirving Lozano del PSV. Decisiva la volontà del giocatore che voleva giocare la Champions League (il PSV è stato elimiato recentemente) e il ritrovato rapporto con Mino Raiola, agente del giocatore.

 

Secondo Sky Sport il Napoli avrebbe ripreso a lavorare in maniera concreta per portare Hirving Lozano, attaccante del PSV, in azzurro.

Infatti il Napoli alza il pressing per Lozano,  Mino Raiola, il procuratore del messicano del PSV, con il quale i rapporti si sono inaspriti dopo l’affare Manolas, può rivelarsi un valido alleato. I rapporti con Giuntoli sembrano essere tornati buoni.

La società azzurra potrebbe pagare circa due milioni in più rispetto alla clausola rescissoria (42 milioni anziché i 40 previsti dalla clausola) per poter dilazionare il pagamento.

“E alla fine arriba el Chucky”.

O forse sarebbe meglio dire: ritorna la vecchia passione di Carletto. «Mi piace da morire», disse una volta. E così, signore e signori, la svolta di agosto è servita: l’incontro per Hirving Lozano. Andato in scena nelle ultime ore tra il ds Giuntoli e Mino Raiola, il manager  del messicano.

Come riporta Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, tramite il proprio blog:

Per il Napoli teniamo sempre calda la pista che porta a Hirving Lozano del Psv, di cui il Napoli ne ha parlato durante l’affare Manolas con Mino Raiola. La cifra è nota: circa 40 milioni. Non ci sono novità su James Rodriguez e Zaha rappresenta l’alternativa sia al colombiano e sia al mancato colpo Pèpè, ma è una voce che viene dall’Inghilterra e non la commento. L’Arsenal ha portato a casa l’attaccante del Lilla perchè ha raddoppiato le cifre delle commissioni degli agenti”.

“Così torna il nome di Lozano perchè le altre piste attraversano una fase stagnante per un motivo ben preciso: se De Laurentiis avesse offerto per James Rodriguez almeno la metà dei soldi offerti per Pèpè, si sarebbe già chiusa la trattativa con il Real Madrid. E’ evidente che De Laurentiis è disposto a spendere cifre consistenti per un attaccante di prospettiva, talentuoso rispetto ad uno già affermato. Ecco allora ci ritroviamo in una fase stagnante perchè attendi anche che si sblocchi a situazione di Icardi. Altrimenti poi tenti l’affondo per Lozano”, ha concluso Pedullà in merito alla situazione del calciomercato del Napoli.” 

Anche il Valencia è alla finestra, ma sembra un’ipotesi molto remota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *