fbpx

De Laurentiis: “Gaetano ha numeri eccezionali, rimarrà. Avvio di campionato intrigante.Su Lukaku…”

Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di SkySport, per parlare di alcuni movimenti di mercato e per spiegare che l’amichevole contro il Marsiglia è preparatoria alla doppia sfida americana contro il Barcellona.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per spiegare alcuni movimenti di mercato degli azzurri. Inoltre ha spiegato che l’amichevole contro il Marsiglia (per i 120 anni della storia del club francese) è preparatorio in vista della doppia sfida americana contro il Barcellona.

Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Sky Sport:E’ un altro grande appuntamento, abbiamo sempre fatto partite interessanti. Un’occasione per allenarci e prepararci alle sfide negli Usa con il Barcellona”.

SULL’AVVIO DI CAMPIONATO CONTRO FIORENTINA E JUVENTUS IN TRASFERTA:Intrigante. Dopo le Universiadi per i lavori siamo costretti a giocare fuori, quindi maggiori difficoltà e lì si misurano i veri attributi di squadra e spogliatoio”. 

SU LOZANO:  “In una trattativa, quando le controparti sanno che vuoi comprare, il gioco si fa duro, perchè tutti vogliono ottenere il meglio per sè. La situazione ambientale è importante, perchè nell’acquistare i giocatori bisogna tener conto delle proprie famiglie e delle abitudini. Napoli è una città bellissima e straordinaria, ma per chi ha vissuto in un altro contesto, arrivare a Napoli può essere abbagliante o destabilizzante. I tifosi non si rendono conto di questo.”

SU LUKAKU: “Sono molto amico del suo agente, Pastorello, mi sta molto simpatico. L’ho chiamato e gli ho chiesto se andasse bene per il Napoli e se andasse alla Juventus. Abbiamo parlato in questi termini. Io, comunque, propongo ancora di aprire il mercato il giorno dopo la fine del campionato e di chiuderlo entro luglio”.

SU GAETANO, giovane di belle speranze, resterà al Napoli anche la prossima stagione: ”Resterà con noi, ha numeri eccezionali”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *