fbpx

ADL forza la mano col Real, James Rodriguez solamente in prestito

Operazione James Rodriguez: ADL attende una mossa del giocatore.

Come riporta stamane la ‘Gazzetta’ il Napoli non cambia idea sull’acquisto di  James Rodriguez, secondo il d.s. Giuntoli il tempo è amico per la definizione della trattativa.

Aurelio De Laurentiis non cambia idea, vuole regalare James Rodriguez a Mister Ancelotti, ma alle sue condizioni, cioè in prestito.

Continua quindi il braccio di ferro con Florentino Perez, in Spagna sono convinti che James alla fine sarà venduto e anche bene.

Il fantasista è fuori dal progetto tecnico di Zidane e lo stesso non vuole rimanere ai Blancos, nei suoi pensieri continua ad esserci l’azzurro ed Ancelotti.

Il Direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è convinto di chiudere positivamente l’ accordo, più passa il tempo maggiori sono le possibilità di definire l’ affare.

La mediazione di Jorge Mendes è fondamentale, infatti Adl confida nelle capacità del super agente e soprattutto confida nella parola data ormai da più di due mesi.

L’Atletico Madrid sembra essersi defilato per l’acquisto, deciso a puntare su altri calciatori, questo fa si’ che la società azzurra rimanga la sola unica pretendente al calciatore colombiano.

Intorno alla metà del mese di agosto dovrebbe esserci la svolta, ma il tempo in questo caso è oro…per il Napoli.

Anche il Mattino svela il progetto del presidente azzurro che vuole prendere il forte fantasista colombiano soltanto in prestito.

Il Presidente De Laurentiis si fa forte del fatto che il colombiano è fuori dai progetti tecnici di Zidane e non ha altre offerte. Visto che il presidente dell’Atletico Madrid ha dichiarato praticamente chiuso il mercato dei colchoneros.

Questa l’analisi del quotidiano sull’affare:

“De Laurentiis vuole chiudere l’operazione in prestito con diritto di riscattosi legge sul quotidiano ed aspetta che il Real Madrid molli la pres. Visto che l’Atletico Madrid si è defilato dalla corsa e in questo momento ufficialmente in corsa c’è solo il club azzurro. Affare che potrebbe sbloccarsi più avanti con l’avvicinarsi della fine del calciomercato. La condizione è che al club spagnolo, intanto, non arrivino offerte per acquistare cash il fantasista colombiano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *