Angolo del Tifoso: “Ecco chi è, secondo me, Mister “X”!”

Angolo del tifoso

Per la rubrica “Angolo del Tifoso” è intervenuto il signor Silvini che ha dato un suo parere sul famigerato “Mister X” di cui si parla tanto ultimamente.

Per la rubrica “Angolo del Tifoso“, il signor Silvini, ha spiegato chi potrebbe essere secondo lui il “Mister X” del Napoli, di cui si sente spesso parlare ultimamente.

Molti potrebbero pensare ad un nome eclatante, mai uscito fino ad ora, ed invece, il signor Silvini la pensa diversamente…

Mister “X”

Il mister x del Napoli è già arrivato. Elmas  è il suo nome; alla maggior parte dei tifosi era del tutto
sconosciuto, me compreso. Qualche scribacchino del campo si vanta pure che lo aveva pronosticato! Già! Ma se per 365 giorni nomini 2 probabili acquisti, per un totale di 730 nominati, del prossimo Napoli diventa difficile poi che ti sbagli.

E’ un pò come giocarsi 85 ambate diverse su una ruota! Se escono i 5 numeri che non ti sei giocato allora devi cambiare mestiere. Anche se dovrebbero farlo in qualsiasi caso (anche se fanno
cinquina con solo 5 numeri)!

Al massimo , ci potrebbe essere un ulteriore “Mister X” , un talento giovane, sconosciuto ai più. Purché il suo valore non superi i 25-30 milioni!

Su questo il Napoli ci vede molto meglio di tanti altri team. Compresi quelli europei.

Tra i nomi noti (quindi non possono essere una X che è l’incognita per antonomasia) “difficilissimamente” potranno venire a Napoli.

Costano troppo, oltre il max acquisto fatto dal Napoli negli ultimi anni, nel primo anno di
Benitez. Mi sembra, ma non sono proprio sicuro, che abbia vestito la maglia numero 9.

Premesso che su James, mai come stavolta, concordo con i dubbi del presidente. E’ un atleta che negli ultimi 4 anni ha giocato il 60% delle partite.

Non sempre è partito titolare e non sempre è stato in campo tutti e 90 minuti (qualcosa vorrà pur dire ciò).

Mettiamoci pure che ha 28 anni, e a questa età si è già al top, solitamente. Vero che ha mostrato, a tratti, di avere un ottimo talento. Me finché lo porti di rado alla luce difficilmente trovi un presidente disposto ad investire 40 milion isu di te (meglio in prestito).

Quindi James, se vieni a Napoli : porta fuori il tuo talento dalla cantina!

Comunque, la fantascienza ci ha regalato devi veri e propri capolavori d’arte che sembravano reali, mentre eri lì a guardarli.

Quindi , “fantascientificamente” pronosticando: Si incontrano Mendez e ADL. A Mendez un
virus gli provoca un momentaneo Black Out del cervello. Cede a tutte le richieste di ADL e concede James in prestito al Napoli. Firmano l’accordo e nello stringere la mano ad ADL gli trasmette il virus.

In preda al virus, ADL , esce subito dallo studio e chiama i suoi fedeli consiglieri ordinando loro di firmare subito, ad horas, l’accordo con Icardi. E così che , grazie al virus, il Napoli si ritrova James e Icardi in squadra! Allora si che anche noi potremo dire come Roy: Ora voi umani, non tifosi del Napoli, vedrete la presa del palazzo senza bisogno di entrare dall’ingresso principale!

La redazione di casanapoli.net, ringrazia il signor Silvini, per aver espresso il suo parere nella rubrica “L’angolo del tifoso”.

Segnalando, per chiunque ne fosse interessato, che tutti gli interventi verranno riportati sul giornale.

Al centro del nostro progetto, infatti, c’è il Napoli coi suoi tifosi. Lo dimostriamo settimana dopo settimana. Noi di casanapoli.net, tempo fa, facemmo una promessa che nella nostra, seppur giovane, storia, stiamo comunque rispettando.

1 thought on “Angolo del Tifoso: “Ecco chi è, secondo me, Mister “X”!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI