fbpx

Agente Callejon: “Ha tecnica ed intelligenza tattica, può giocare in ogni ruolo. Rinnovo? Non si è mosso nulla”

Manuel Garcia Quillón, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it, ha parlato di José Maria Callejon. In particolare del rinnovo del contratto con il Napoli dello spagnolo, in scadenza nel 2020.

Manuel Garcia Quillon, agente tra gli altri di José Callejon, è stato intervistato da calciomercato.it e ha rilasciato delle dichiarazioni sul proprio assistito.

In particolare, ha spiegato l’intelligenza tattica di Callejon, sostenendo che può giocare ovunque. L’unica nota negativa è che le manovre per il rinnovo del contratto dello spagnolo sono, per ora, bloccate e che sarà la società a decidere sul da farsi.

Queste le sue parole:

Non mi sorprende che José riesca a giocare bene in qualsiasi posizione, ha una tecnica incredibile, utilizza bene entrambi i piedi e possiede un’intelligenza tattica fuori dal normale che gli consente di essere utile a prescindere dal ruolo che gli viene assegnato”.

“Per il rinnovo non si è ancora mosso nulla. Ma siamo tranquilli, José è un professionista: i suoi numeri parlano per lui da un decennio. Si tratta di un calciatore da 50 gare a stagione, che va in doppia cifra di gol e assist… Questi dati bastano per rispondere a qualsiasi domanda sul suo valore”.

Se vuoi restare aggiornato segui ulteriori aggiornamenti su CasaNapoli.Net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *