Calcio mercato Napoli – tutte le notizie sulle trattative degli azzurri

Mercato Napoli

Segui tutte le news e le trattative del Calcio mercato del Napoli

Lozano: intrigo Raiola

Lozano Hirvin torna sul piatto degli indiziati verso Napoli. Ma se l’accordo fra PSV e Napoli c’è sulla base di 42 milioni circa, ben diversa è la questione Raiola. L’ingaggio che il messicano percepirebbe a Napoli sarà di 4 milioni all’anno. E fin quei tutto bene. Ma resta il nodo dei diritti d’immagine. Il manager del giocatore vuole che i diritti facciano parte del pacchetto a favore del proprio assistito. Viceversa, De Laurentiis, non ci sta. E per ora si è fermi su questo scoglio.

Sfuggiti James e Pepè – ora si va su Lozano

Stasera sono usciti i calendario di serie A e il Napoli si troverà subito le prime due partite come prova del 9! Prima a Firenze e poi contro la Juventus. Serve rinforzarsi e farlo alla svelta. Ma intanto non arrivano notizie entusiasmanti dal mercato di questi giorni.

James Rodriguez, complice l’infortunio che fa terminare la stagione di Asensio, resterà quasi per certo a Madrid. Adesso al Napoli tocca correre ai ripari se vuole soddisfare Ancelotti. Serve un giocatore che faccia da variante elastica e tattica al 4-4-2 fatto di comparti e fantasia. Sfumato il colombiano, ecco che torna di moda il nome di Hirving Lozano del PSV. Raiola e Giuntoli si sono rimessi a trattare e sulla base di 40 milioni la trattativa si può avviare.

Intanto il giovane fenomeno Pepè del Lille è sfuggito a De Laurentiis. Il giocatore ha preferito nettamente l’offerta dell’Arsenal. Mentre l’accordo fra gli azzurri e i Gunners era stato trovato su tutto.

Aggiornamento James Rodriguez-Napoli

Secondo il Corriere dello Sport, il giocatore colombiano James Rodriguez, nelle prossime ore, incontrerà il suo agente, Jorge Mendes, per discutere del suo futuro.

Elmas è del Napoli

Elijf Elmas è un giocatore del Napoli: il Fenerbache lo ringrazia e lo saluta con un tweet augurandogli il meglio. Anzi augurandogli di splendere, visto che Elmas in turco vuol dire diamante.

Mancavano solo i dettagli per l’ufficialità, adesso anche gli ultimi cavilli sono stati superati: Elijf Elmas è un giocatore del Napoli.

Il Fenerbache, sua società di provenienza –in Turchia– attraverso il proprio profilo Twitter ringrazia e saluta il macedone augurandogli il meglio.

Pista Icardi

Per Mauro Icardi il Napoli è in vantaggio, visto che la Juventus è frenata dal rientro di Higuain. E’ quanto sostiene Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, tramite il proprio blog.

Il noto giornalista di SportItalia, Alfredo Pedullà, tramite il proprio blog alfredopedulla.com, sostiene che il Napoli abbia un notevole vantaggio sulla Juventus nella corsa all’acquisto dell’attaccante argentino Mauro Icardi.

Il vantaggio (notevole) degli azzurri, consiste nel fatto che la Juventus, da sempre interessata ad Icardi -tanto quanto il Napoli- è bloccata dal rientro di Gonzalo Higuain.

I bianconeri devono prima cedere alla Roma l’attaccante ex Napoli, e solo in un momento successivo potrebbero fiondarsi sul puntero ormai in uscita dall’Inter.

Il Napoli non è nuovo all’interesse per Mauro Icardi, anzi…Il Presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, lo corteggiava fin dal 2016 per sostituire proprio Higuain, passato in quella estate bollente alla Juventus.

Icardi è conteso sempre da Juventus e Napoli, il calciatore non ha detto no alla pista napoletana. Anzi la moglie-manager Wanda Nara ha espresso gradimento per la piazza napoletana

Obiettivo Pepè

Pepè piace ma il calciatore è più vicino al Psg o alla Premier. Così come riportato da Ciro Venerato per RaiSport

Idea Fekir dalla Francia

L’idea nuova è l’algerino del Lione Nabir Fekir. Il giocatore ha recentemente rifiutato un’offerta del Betis, perché è in attesa di sviluppi importanti di mercato. Secondo quanto riporta la Gazzetta di oggi dietro al rifiuto c’è il Napoli.

Arrivano smentite secche, però, dal Napoli per la voce che arriva dalla Francia per l’interesse per Fekir. A riferirle è l’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato.

CM a Tifoblog: Icardi e James al Napoli quasi impossibile

Tifoblog in collaborazione con CasaNapoli ha contattato in esclusiva Alessandro Di Goia di Calciomercato.com sulle trattative James e Icardi. Secondo la redazione di Calciomercato.com le possibilità che i due arrivino al Napoli sono ormai poche.

Nella trattativa James – Napoli ormai il rapporto fra le due società, Napoli e Real, è quasi chiuso e secondo l’autorevole sito di informazioni le possibilità sono al %.

Per la questione Icardi, invece, è molto più probabile una cessione alla Juve che al Napoli! Così le parole di Alessandro Di Gioia:

 E’ vero che Icardi alla Juve è più di una suggestione? O è più probabile vada al Napoli?

  • Io credo che Icardi, se rimane in Italia, possa andare solo alla Juve: gli indizi delle ultime ore depongono verso questa soluzione. Certo, non sarà una trattativa semplice: possibile che siano decisivi gli ultimi giorni di mercato. Il Napoli non credo sia un’opzione, per motivi economici e personali.

Possiamo ormai considerare arenata la trattativa fra James Rodriguez e il Napoli?

  • No, anzi: al momento James è più vicino all’Atletico Madrid che al Napoli. Decisivo l’eccessivo temporeggiamento dei partenopei, con Florentino Perez che non ha gradito alcune dichiarazioni di De Laurentiis e soprattutto con il presidente del Napoli che insiste per il prestito mentre il Real vuole cederlo a titolo definitivo.

Calcio mercato Napoli: continua la trattativa per portare Icardi in azzurro. Oggi Moggi ha dichiarato: giocherà al San Paolo

Luciano Moggi non è certo il primo che passa nel mondo del calcio. Ne ha viste e ne sa tante. Soprattutto è grande esperto di calciomercato. Potremmo dire uno dei più astuti e lungimiranti dirigenti di mercato degli ultimi trent’anni. Quando uno così parla è perché qualcosa sa o perché ha un intuito infallibile. E l’ultima sua dichiarazione è proprio sull’uomo di mercato che il patron De Laurentiis vorrebbe assolutamente per far del Napoli uno squadrone. Mauro Icardi. Che per l’argentino il presidentissimo sia pronto a fare follie non è una novità.

E ne sembra convinto anche Luciano Moggi, che oggi, ha dichiarato a tal proposito: “Io credo che Icardi andrà al Napoli – le sue parole durante la trasmissione “Diretta mercato”, in onda su 7 Gold – mentre Higuain resterà alla Juve”. Resta da capire se l’ex dirigente juventino sa già qualcosa in più delle voci di mercato o s’è lanciato in un’ipotesi a suo dire credibile. Ma intanto i tifosi azzurri possono sognare ancora un po’.

Napoli acquisti ufficiali:

Manolas (d, Roma)

Di Lorenzo (d, Empoli)

Elmas (c, Fenerbahce)

Cessioni ufficiali:

Marko Rog (c, Cagliari)

Diawara (c, Roma)

Inglese (a, Parma)

Sepe (p, Parma)

Grassi (c, Parma)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI