Rassegna Stampa di Martedì 6 Agosto 2019

Rassegna Stampa di oggi Martedì 6 Agosto con le prime pagine dei quotidiani che troverete in edicola

 

La Rassegna Stampa di oggi si occupa di calciomercato. In primo piano l’operazione Cancelo-Danilo fra Juventus e Manchester City, con Sarri che saluta il portoghese per accogliere il brasiliano. Poi si parla anche di Dybala, con l’argentino tornato alla Continassa dopo i giorni di trattativa con lo United nell’ ambito dell’affare Lukaku. Delirio a Cagliari in occasione della presentazione di Nainggolan.  il Napoli si muove fra Icardi e Lozano in cerca di un attaccante. dramma nel ciclismo, muore Lambrecht. 

 

Corriere dello Sport: Titolo centrale dedicato alla trattativa tra Juventus e Manchester United con l’I nter sempre in agguato: “Lukaku – Dybala cose da pazzi” . “Anche Sarri scarica Paulo che ora valuta le offerte dello United e del PSG. L’ inter in agguato, giovedì il gong inglese”. Di lato spazio al Napoli, alla Roma e a Balotelli che forse ha trovato una squadra. Taglio basso pe la morte nel mondo del ciclismo del campione belga Lambrecht.
Tuttosport: “Cancelo al City. Juve preso Danilo” la prima pagina del giornale torinese è dedicata allo scambio tra City e Juventus per i due terzini. Al club bianconero anche un conguaglio di 28 milioni. L’esterno brasiliano oggi a Torino per le visite mediche. Di lato spazio a Toro e Milan, in basso articolo dedicato alla morte del campione di ciclismo belga Lambrecht. 
Il Mattino:  “Calciomercato 4.0 da Wanda Nara a lady Lozano le mogli a gamba tesa”. Da Icardi a Lozano, obiettivi di De Laurentiis, apre cosi il quotidiano napoletano con il mercato del Napoli al centro dell’attenzione nel taglio in alto.
Corriere dello Sport ed. Campania: Il mercato e le parole di Ancelotti “Dammi l’ Asso”, battuta presa dalla partita a carte tra mister e presidente. Ancelotti  “Milik? Sarà uno dei centravanti, il club lavora e la volontà non manca”.
La Gazzetta dello Sport: Prima pagina dedicata al mercato delle big. “CR7 vota Icardi”, poi “L’ Inter riparte forza 9”. Napoli: Intervista ad Ancelotti “Partiamo in vantaggio”. Spazio anche al Milan ” Serve un vero leader,ecco perché vuole Correa”. 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI