fbpx

Ancelotti: ” Lozano? Non so nulla, ma il mercato chiude a fine mese. James? Parlo direttamente con lui”.

Gazzetta dello sport

Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, al termine dell’amichevole di stanotte persa contro il Barcellona 1-2, è intervenuto in Conferenza stampa, rilasciando alcune dichiarazioni sia sul Match, sia su alcuni nomi di mercato.

Il tecnico degli azzurri, Carlo Ancelotti, è intervenuto nella consueta conferenza stampa post partita, analizzando sia il match, sia parlando dei movimenti di mercato della società.

L’allenatore di Reggiolo si è detto soddisfatto per quanto mostrato dalla squadra al cospetto di una squadra top come il Barcellona. Si è detto contento per l’atteggiamento dei suoi e per l’atteggiamento. Inoltre si è complimentato per l’organizzazione della partita e per l’atmosfera che si è respirata negli States.
Stuzzicato sulle domande di mercato, infine, preferisce glissare.

Queste le sue parole:

SULLA PARTITA: “Ho apprezzato che la squadra abbia giocato con personalità e che sia stata capacedi creare diverse occasioni da gol. Che Barcellona hai trovato? Come sempre è’ una squadra che gioca la palla molto bene. Hanno molta qualità. Se non sei ben organizzato, puoi subire troppo. Il Barcellona è sempre una grande squadra.
Come è stato giocare a Miami? L’organizzazione è stata fantastica. Così come l’atmosfera. Il terreno di gioco era molto buono. Per noi è stato molto bello e importante dare una buona immagine a questo pubblico.”

Su Hirving Lozano:Non ne so nulla sull’argomento, ma sfortunatamente il mercato chiude a fine agosto perciò aspettiamo e vediamo cosa succederà.”

James Rodriguez? “In questo momento è un argomento di cui si parla troppo. Non voglio parlarne. Se devo parlare di qualcosa che lo riguarda, lo chiedo direttamente a lui”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *