fbpx

Ancelotti: “Confermiamo quanto abbiamo fatto vedere nella gara di Miami”. Insigne: “Quest’anno possiamo dire la nostra in tutte le competizioni. Accoglienza negli USA fantastica!”

Ancelotti Insigne Everton

Nella consueta conferenza stampa di presentazione della partita,  sono intervenuti il tecnico Carlo Ancelotti ed il capitano azzurro Lorenzo Insigne.

Nella consueta conferenza stampa di presentazione della gara contro il Barcellona – questa volta ad Ann Arbor in Michigan- sono intervenuti  il tecnico, Carlo Ancelotti, ed il capitano azzurro Lorenzo Insigne.

Il tecnico emiliano si è detto soddisfatto di quanto mostrato nella prima gara contro i blaugrana. Ha chiesto ai suoi di ripetere la prestazione e quanto di buono mostrato nella gara di Miami.  L’allenatore azzurro, ha rivolto anche un pensiero per l’attaccante polacco, Arek Milik, sostenendo che rientra nella normalità il fatto che ancora non sia entrato in condizione.

Il capitano azzurro, Lorenzo Insigne, si è detto contento per come sta lavorando la squadra, sostenendo che la squadra può dire la sua sia in campionato che in Champions. Infine ha rivolto un pensiero ai tifosi napoletani residenti in America che hanno dimostrato enorme affetto ed una calorosa accoglienza.

Queste le parole dei due tesserati azzurri:

Ancelotti: “Domani vogliamo confermare quanto fatto di buono nella gara di Miami. Milik è un attaccante con una struttura fisica importante è normale che ci metta più tempo per entrare in condizione. I ragazzi stanno migliorando la loro condizione fisica, c’è chi sta leggermente più avanti e chi si è aggregato al gruppo da poco e sta lavorando per migliorare”.

Parola ad Insigne

Insigne:Stiamo lavorando bene e questa stagione vogliamo dire la nostra sia in campionato che in Champions League. Venire negli USA è stata un’esperienza bellissima, i tifosi ci hanno accolto davvero con tanto affetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *