Icardi conteso tra Roma e Napoli. Maurito riflette…

Icardi

Icardi

Mercato attorno a Icardi sempre più caldo: la Roma sarebbe arrivata a proporre quasi 9 milioni, il Napoli 8

Icardi non vuole sbagliare una scelta fondamentale per la sua carriera e intende prendersi il tempo per pensarci bene

Il futuro di Mauro Icardi si dovrebbe delineare a breve. Il Corriere dello Sport riporta che le accelerazioni di Napoli Roma, scandite anche dal pressing di Ancelotti e Fonseca, ci sono già state e sia i giallorossi sia gli azzurri hanno accordi di massima con Wanda Nara.

Il mercato attorno a Icardi è sempre più caldo e la corsa al bomber argentino si preannuncia densa di colpi di scena. Maurito sta riflettendo su quale soluzione sia la migliore per lui, corteggiato in maniera sempre più pressante dalle formazioni che fiutano il grande colpo, quello di mettere sotto contratto un attaccante di 26 anni che ha già superato quota 130 reti con Samp e Inter.

DA GIOVEDI’ ICARDI HA MATURATO LA DECISIONE DI LASCIARE MILANO

Da giovedì, quando l’Inter gli ha tolto il numero 9, il ragazzo di Rosario ha maturato la decisione di lasciare Milano, un’eventualità che fino a quel momento non aveva quasi mai preso in considerazione. Ora, però, non vuole sbagliare una scelta fondamentale per la sua carriera e intende prendersi il tempo per pensarci bene.

Questo desiderio di tornare a essere protagonista lo conoscono bene i dirigenti di Roma e Napoli, che da quando l’Inter ha messo le mani su Lukaku, hanno intensificato i contatti e le chiamate soprattutto verso il cellulare di Wanda.

IL NAPOLI VUOLE BLINDARE L’ACCORDO RAGGIUNTO CON ICARDI

L’ultimo è stato Aurelio De Laurentiis che, dopo i contatti avuto dal suo ds Giuntoli, ha contattato la bella argentina. Il Napoli vuole fare in fretta a blindare l’accordo con il bomber e il lavoro da fare, soprattutto sui diritti d’immagine, è molto. Sulla cifra totale invece siamo a buon punto.

Il presidente si è mosso trovando grande disponibilità a trattare anche perché sotto il Vesuvio Mauro giocherebbe quella Champions che la Roma non ha. Fonseca gli offrirebbe però il ruolo di titolare in una squadra ambiziosa. Basterà?

Per quel che riguarda la base contrattuale che ha adesso all’Inter (5,1 milioni più bonus: uno da 500.000 euro per la partecipazione alla Champions) sarà ritoccata verso l’alto.

OFFERTE DI ROMA E NAPOLI ALL’ATTACCANTE ARGENTINO

Fonti vicino all’attaccante parlano di proposte già ricevute nettamente più importanti rispetto a quelle ottenute durante la trattativa per il rinnovo con l’Inter: compresi i bonus la Roma sarebbe arrivata a proporre quasi 9 milioni, il Napoli 8.

3 thoughts on “Icardi conteso tra Roma e Napoli. Maurito riflette…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI