fbpx

Iezzo convinto: ”Con James il Napoli darebbe realmente fastidio alla Juve!”

Iezzo: dal punto di vista del gioco il Napoli ĆØ molto piĆ¹ bello da vedere rispetto all’anno scorso

Iezzo: James Rodriguez, al Napoli, alzerebbe l’asticella ad un livello tale da dare realmente fastidio alla Juventus

Le continue voci di mercato che accostano, insistentemente, James Rodriguez al Napoli, tengono in apprensione il popolo partenopeo per un probabile acquisto che potrebbe permettere alla squadra azzurra di effettuare quel -quasi- decisivo salto di qualitĆ  necessario per diminuire il gap con la Juventus e proiettarsi decisamente alla lotta allo Scudetto assieme alla favorita compagine bianconera.

A pensarla allo stesso modo ĆØĀ  Gennaro Iezzo, ex portiere di Napoli e Cagliari, che ha parlato a Radio SportivaĀ  rilasciando le seguenti dichiarazioni:

“Dal punto di vista del gioco ilĀ NapoliĀ ĆØ molto piĆ¹ bello da vedere rispetto all’anno scorso. Il livello si ĆØ alzato e lo stiamo vedendo in queste amichevoli.Ā James RodriguezĀ alzerebbe l’asticella ad un livello tale da dare realmente fastidio alla Juventus.Ā 

MeretĀ ha tutte le qualitĆ  per diventare uno dei portieri piĆ¹ forti nel panorama europeo, con la giusta continuitĆ  puĆ² essere il suo anno”.

Ā 
Poi ha aggiunto sul Cagliari: “Il centrocampo ĆØ di alto livello. Nainggolan torna nella terra dove si ĆØ consacrato e potrĆ  mettere a disposizione la sua esperienza. Il Cagliari farĆ  un grande campionato. Cragno? Con lui, Meret e Donnarumma la scuola italiana di portieri sta prendendo nuovamente quota”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *