Iezzo convinto: ”Con James il Napoli darebbe realmente fastidio alla Juve!”

Gennaro Iezzo ESCLUSIVA casanapoli.net

Dal punto di vista del gioco il Napoli è molto più bello da vedere rispetto all’anno scorso

Iezzo: James Rodriguez, al Napoli, alzerebbe l’asticella ad un livello tale da dare realmente fastidio alla Juventus

Le continue voci di mercato che accostano, insistentemente, James Rodriguez al Napoli, tengono in apprensione il popolo partenopeo per un probabile acquisto che potrebbe permettere alla squadra azzurra di effettuare quel -quasi- decisivo salto di qualità necessario per diminuire il gap con la Juventus e proiettarsi decisamente alla lotta allo Scudetto assieme alla favorita compagine bianconera.

A pensarla allo stesso modo è  Gennaro Iezzo, ex portiere di Napoli e Cagliari, che ha parlato a Radio Sportiva  rilasciando le seguenti dichiarazioni:

“Dal punto di vista del gioco il Napoli è molto più bello da vedere rispetto all’anno scorso. Il livello si è alzato e lo stiamo vedendo in queste amichevoli. James Rodriguez alzerebbe l’asticella ad un livello tale da dare realmente fastidio alla Juventus. 

Meret ha tutte le qualità per diventare uno dei portieri più forti nel panorama europeo, con la giusta continuità può essere il suo anno”.

 
Poi ha aggiunto sul Cagliari: “Il centrocampo è di alto livello. Nainggolan torna nella terra dove si è consacrato e potrà mettere a disposizione la sua esperienza. Il Cagliari farà un grande campionato. Cragno? Con lui, Meret e Donnarumma la scuola italiana di portieri sta prendendo nuovamente quota”.

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *