fbpx

Biscardi: ”Se Icardi scegli la Roma invece del Napoli, è perché…”

Biscardi

Biscardi

Biscardi: se Icardi scegli la Roma invece del Napoli, è perché da gennaio ha capito che per andare alla Juve c’è un’unica chance ovvero passare attraverso la Roma

Maurizio Biscardi è intervenuto in diretta a Radio Sportiva per rispondere alle domande degli ascoltatori in “Microfono Aperto”. Il giornalista ha parlato anche di Icardi e della sua probabile futura destinazione, infatti Maurito dovrà fare una scelta tra la Roma ed il Napoli.

Queste le sue parole:

SUL SOSTITUTO DI PERISIC: “Ci sono varie soluzioni possibili e si aspetta di vendere Dalbert. Dall’anno prossimo arriverà Darmian a parametro zero, che è un buon acquisto, poi subito arriverà un altro giocatore che dipenderà dagli intrecci: per esempio, se Icardi dovesse andare alla Roma, potrebbe essere Kolarov”.
SU GABIGOL: “Non rientra nei progetti di Conte, vedo estremamente difficile che possa giocare nell’Inter”.
SU ICARDI: “Ogni tanto sento Maradona e Icardi proprio non lo sopporta, imputandogli delle colpe che fanno parte della vita privata, ma non c’entrano niente col Napoli. Se Icardi scegli la Roma invece del Napoli, è perché da gennaio ha capito che per andare alla Juve c’è un’unica chance: passare attraverso la Roma”.
SUL CENTROCAMPO DELL’INTER: “Borja Valero non sarà ceduto, ma possibilmente Joao Mario e potrebbe arrivare uno tra Vidal e Milinkovic-Savic. Devono uscire, però, anche Perisic e Icardi. Credo che un ragionamento Inter e Lazio l’abbiano fatto sulla base di una cifra sostanziosa e Gagliardini”.
SU DE LIGT: “E’ assolutamente un gran giocatore, ma non è a oggi uno dei migliori o il miglior centrale d’Europa: prende parecchi gol soprattutto negli scambi rapidi in velocità. In prospettiva può diventare uno dei più forti del mondo, a ora non lo è. Per me il gran giocatore è Demiral”.
SU BOATENG: “Mi sento di dire che un giocatore, quando ha una nuova avventura, a meno che non ci siano condizionamenti esterni, dà il massimo: non credo che si vada a svernare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *