fbpx

Corriere dello Sport: Ancelotti chiama Icardi: vuole il sì del bomber! ADL pronto ad incontrare Wanda Nara

Corriere dello Sport: Ancelotti chiama Icardi: vuole il sì del bomber! ADL pronto ad incontrare Wanda Nara. Il Napoli ci proverà fino alla fine a prendere il bomber argentino

 

Corriere dello Sport: “Icardi, solo la verità” poi leggiamo nel sommario “Napoli, Roma o Juve, ecco chi è più avanti”. ADL proverà ad incontrare Wanda Nara.

 

Carlo Ancelotti si muove in prima persona per Mauro Icardi. Così si legge sul Corriere dello Sport di oggi, che spiega come il tecnico azzurro avrebbe telefonato al bomber argentino che sarebbe rimasto piacevolmente sorpreso dall’ iniziativa di Ancelotti. Ad Icardi è stato ribadito il progetto tecnico del Napoli ed il ruolo centrale che la società vorrebbe affidargli. Il Napoli vorrebbe superare Roma e Juve con una proposta da 8 milioni di ingaggio (bonus compresi) ma resta il problema dei diritti d’ immagine. Con Icardi che ha accordi commerciali con Nike e Philipp Plein con contratti molto lunghi. Nei prossimi giorni sarebbe previsto un incontro tra la moglie/manager del calciatore Wanda Nara ed il presidente Aurelio De Laurentiis.

I tifosi sperano nel nuovo acquisto targato ADL.

 

 

icardi

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *