fbpx

Dall’Olanda: Lozano giocherà nel Napoli. Risolto il problema dei diritti d’immagine

Lozano Napoli scotto

Il Napoli e Lozano hanno trovato l’accordo per i diritti d’immagine

Il PSV vuole ricevere almeno 40 milioni di euro e ora Lozano è vicino ad un accordo totale con il Napoli

L’edizione odierna del quotidiano olandese ‘Eindhovens Dagblads’ riporta che la trattativa tra il Napoli e Lozano procede in modo positivo, essendo la società azzurra vicina alla risoluzione – con il laterale del PSV-  del problema riguardante i diritti di immagine.

Il quotidiano – che mesi fa-  predicava calma e pazienza, adesso è convinto: Lozano giocherà nel Napoli.

Questo quanto riportato dal giornale olandese:

“Il club italiano e Lozano hanno trovato l’accordo per i diritti d’immagine, concludendo  l’affare, superati tutti gli ostacoli. L’accordo si dovrebbe concludere dopo mesi di speculazioni. Il PSV vuole ricevere almeno 40 milioni di euro ed ora il calciatore è vicino ad un accordo totale con il Napoli.

I diritti di immagine del messicano hanno creato un potenziale ostacolo per il buon esito della trattativa, ma sembra che siano stati in gran parte risolti. L’attaccante può guadagnare molto di più del suo stipendio attuale e spinge per un trasferimento nel capoluogo campano accompagnato dalla sua famiglia”.

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *