fbpx

Fitti colloqui tra Ancelotti e James, il Real sul prestito…

Carlo Ancelotti James Rodriguez

James Ancelotti

Come riporta l’emittente satellitare ‘Sky Sport’, il Napoli sta per chiudere per il messicano Lozano, ma non molla il fantasista del Real Madrid

Dopo il “Chucky” il Napoli vuole chiudere anche per il “Bandito” James Rodriguez.

Sky Sport dichiara che nelle ultime ore si sono intensificati i colloqui tra il Mister di Reggiolo e il trequartista colombiano James Rodriguez.

Il ‘SƬ’ al Napoli c’ ĆØ ormai da tempo, tanto che lo stesso James non ha mai preso seriamente eventuali alternative, forte ĆØ la sua volontĆ  nel vestire l’azzurro.

Naturalmente l’ ostacolo maggiore alla chiusura dell’ affare rimane sempre il Real, infatti il suo Presidente non vuole cedere al prestito, vorrebbe circa 42 milioni di euro magari con pagamento dilazionato.

De Laurentiis dal suo canto, continua a volerlo in prestito con diritto di riscatto. L’affare potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore grazie alla mediazione del Super Agente del colombiano: Jorge Mendes.

La stesse emittente svela i motivi per cui Florentino Perez ĆØ tuttora restio al prestito, in effetti ĆØ ancora “scottato” dal Bayern che chiese un prestito biennale per poi non riscattarlo, quindi lo stesso Presidente dei ‘Blancos’ stavolta vorrebbe monetizzare.

Considerando che non mancano tanti giorni alla fine del mercato, le prossime ore possono essere decisive per la chiusura dell’ affare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *