fbpx

Incontro Raiola-De Laurentiis per Lozano: ottimismo tra le parti

Con Raiola si è parlato prevalentemente del discorso relativo ai diritti d’immagine

Le condizioni di Lozano, ovviamente, andranno verificate nel corso delle visite mediche con il Napoli qualora l’affare dovesse avere esito positivo. Tra le parti, in ogni caso, cresce l’ottimismo

Passi avanti per la trattativa tra il Napoli Hirving Lozano. Nella mattinata di lunedì 12 agosto, infatti, si è svolto un incontro tra Mino Raiola, agente dell’attaccante messicano del PSV Eindhoven, e alcuni esponenti del club azzurro, tra cui il presidente Aurelio De Laurentiis e il ds Cristiano Giuntoli.

Come riferisce sport.sky.it, l’appuntamento è stato particolarmente positivo: con l’accordo tra il Napoli e il PSV ormai praticamente raggiunto, le parti stanno lavorando per cercare di strutturare e definire l’intesa anche con il giocatore.

Con Raiola si è parlato prevalentemente del discorso relativo ai diritti d’immagine, lo scoglio più importante da superare nell’affare Lozano. Le discussioni dunque proseguiranno e l’infortunio del giocatore nell’ultima gara di Eredivisie contro il Den Haag non rappresenta un problema. Le condizioni di Lozano, ovviamente, andranno verificate nel corso delle visite mediche con il Napoli qualora l’affare dovesse avere esito positivo. Tra le parti, in ogni caso, cresce l’ottimismo.

L’interesse per Lozano risale a gennaio

Dopo l’eliminazione del PSV Eindhoven dai preliminari di Champions League, il Napoli ha riacceso la trattativa per Lozano. L’attaccante è stato fin da gennaio uno dei principali obiettivi di mercato della squadra di De Laurentiis, che a differenza di James Rodriguez potrebbe anche essere preso a titolo definitivo.

Per il giocatore messicano nella passata stagione 17 reti e 11 assist, due gol anche in Champions League, uno dei quali all’Inter. “Al Mondiale mi aveva fatto una buona impressione” aveva detto Ancelotti qualche giorno fa. Presto potrebbe allenarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *