Rassegna stampa del 12 Agosto 2019

Rassegna stampa del 12 Agosto 2019 

 

Buongiorno e bentrovati anche oggi alla nostra rassegna stampa, ancora spazio per il calciomercato e non solo.

 

Partiamo dalla Gazzetta dello sport: “Juve e Icardi i promessi sposi”, Mauro aspetta Paratici che prima però deve sistemare Higuian, Dybala e altri cinque, L’Inter lo spinge verso il Napoli o la Roma. In alto leggiamo: “Il sorpasso”, titolo in riferimento alla spettacolare vittoria del Dovi, che ieri, in sella alla Ducati ha battuto Marquez all’ultima curva.

 

Proseguiamo con il Corriere dello sport: “Icardi, solo la verità”, analisi appriofondita del Corriere dello sport sulla vicenda Mauro Icardi. Ancelotti ha chiamato il giocatore e DeLa prova a convincere Wanda, Roma e Inter pare invece abbiano già trovato un accordo con l’inserimento di Dzeko come parziale contropartita, la Juve e Paratici restano sullo sfondo ad osservare.

 

Passiamo avanti e analizziamo il Mattinospazio al centro alle vittorie di Dovizioso e di Elia Viviani, oro quest’ultimo, all’Europeo di ciclismo. Per quanto riguarda il calcio invece: “Lozano, l’ora della verità. Raiola a Napoli incontra Dela”.

 

Chiudiamo infine con Tuttosport: “Icardi-Juve, Milinkovic-Inter, Dybala*Psg”, le mosse in esclusiva di Marotta e Paratici. A destra leggiamo: “Idea MIlan, Bruno Fernandes se parte Suso”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI