Sky – focus su calciomercato: per Icardi offerta di 60 milioni dal Napoli

Icardi e Wanda Nara

Nel consueto approfondimento di calciomercato, Sky Sport annuncia un’offerta di 60 milioni per Mauro Icardi da parte della squadra azzurra.

Sempre più conteso l’argentino secondo Sky: tante le proposte e i tempo per decidere comincia a scarseggiare. Non nasconde la sua voglia di bianconero Maurito ma la Juventus al momento non può accontentarlo: troppi i giocatori in uscita che non hanno ancora trovato una collocazione. Occorrerebbero le cessioni eccellenti di Dybala, Higuain e Mandzukic per permetterle di affondare il colpo e non sono presi in considerazioni scambi.

Intanto Mauro Icardi, fuori dal progetto Inter, è oggetto di desiderio di molte squadre: l’ultima in ordine di tempo l’offerta pervenuta anche dal Monaco.

La Roma ha offerto Edin Dzeko ed un conguaglio di 40/50 milioni, ma il Napoli alla finestra aspetta.

Dzeko è da tempo un obiettivo di mercato per i nerazzurri ma il tutto si incentra sulla volontà di Maurito e signora. L’ingaggio alto dell’argentino, e i desideri della sua signora-manager, sono il nodo non semplice da sciogliere. Il Napoli ha già presentato all’Inter un’offerta economica di 60 milioni di euro che è esattamente quanto la squadra meneghina ha richiesto per cedere il suo bomber. Si attende solo che Mauro decida dove andare.

Ma la squadra azzurra sta valutando anche altre possibili soluzioni per il suo attacco come Fernando Llorente che arriverebbe a parametro zero dal 2 settembre, quando ormai svincolato, potrà decidere il suo destino con calma.

2 thoughts on “Sky – focus su calciomercato: per Icardi offerta di 60 milioni dal Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI