fbpx

Assist del Valencia con la regia di Mendes per James al Napoli

James

Assiste del Valencia per James al Napoli

Assist da Valencia -per James al Napoli- con il trasferimento di Rodrigo all’Atletico Madrid per 60 milioni

L’assist ĆØ servito, ma anche il club del presidente De Laurentiis, se vorrĆ  davvero James, dovrĆ  ripensare e rimodulare la sua proposta

James-Napoli, l’assist, adesso da sfruttare per il club del presidente De Laurentiis, arriva da Valencia con il trasferimento di Rodrigo all’Atletico Madrid per 60 milioni.

Come riferisce Sport Mediaset, dietro questa operazione c’ĆØ la regia di Jorge Mendes, legatissimo al Valencia di Peter Limm. Ma si tratta solo di un colpo di mercato della squadra di Simeone o dietro si nasconde anche un tentativo di strategia secondaria. Ma ben definita visto che Mendes ĆØ anche il procuratore di James?

Con l’acquisto di Rodrigo l’Atletico esce dalla corsa per il colombiano. Convinto negli ultimi tempi anche dalla difficoltĆ  di superare le resistenze di Perez, restio a rafforzare una diretta rivale.

Con questa mossa di conseguenza il Real adesso si ritrova per James, fuori dai progetti diĀ ZidaneĀ nonostante le ultime parole a far retromarcia dell’allenatore dei madrileni, con un unico interlocutore interessato seriamente al colombiano: il Napoli.

L’assist ĆØ servito, ma anche il club del presidente De Laurentiis, se vorrĆ  davvero James, dovrĆ  ripensare e rimodulare la sua proposta.

Intanto in casa Napoli si lavora anche a un piano B per l’attacco: tra le varie opzioni che il dsĀ GiuntoliĀ sta valutando, sta prendendo infatti sempre piĆ¹ corpo la pistaĀ Llorente, svincolato dal Tottenham.

Contatti con il procuratore avviati giĆ  da qualche settimana, lo spagnolo arriverebbe a costo zero. C’ĆØ da lavorare sulle cifre dell’ingaggio, compreso tra i 2,5 e i 3 milioni all’anno, e sulla durata del contratto: Llorente chiede un triennale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *