fbpx

Napoli, dopo Lozano ecco James Rodriguez

James

James-Napoli, patto da 7mln, cresce l’ottimismo per gli azzurri

Il ferragosto si avvicina e come aveva promesso il presidente, il Napoli ĆØ pronto a sferrare i colpi finali. Secondo le pagine sportive de Il Mattino, dopo aver definito Lozano, subito dopo dovrebbe essere il turno di James Rodriguez. C’ĆØ ancora distanza tra Napoli e Real per quanto concerne l’offerta, De Laurentiis per ora non sembra intenzionato a muoversi dal prestito con diritto di riscatto. Da vedere se il Real Madrid ha il coraggio di tenerselo almeno fino a Gennaio svalutandolo ulteriormente, visto che non ci sono altre offerte e l’Atletico si ĆØ defilato con l’arrivo di Rodrigo.

La situazione

Tra il Napoli e il colombiano c’ĆØ giĆ  un accordo di massima di 7mln. Il giocatore continuerĆ  a rifiutare tutte le offerte pur di riabbracciare Carlo Ancelotti. Il Napoli non ha fretta ed ĆØ ottimista sul fatto che il Real prima o poi ammorbidisca le sue condizioni, magari inserendo delle formule particolari come far scattare l’obbligo per un certo numero di presenze.

I tifosi dovranno ancora pazientare un po’ per la conclusione di questa telenovela.

 

Casanapoli ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *