Rassegna stampa di Mercoledì 14 Agosto

Rassegna stampa del 14 Agosto 2019

 

 

 

Ancora tanto calciomercato sotto l’ombrellone. A pochi giorni dall’inizio del campionato le squadre della nostra serie A tentano di mettere a segno gli ultimi colpi che potrebbero poi risultare determinanti.

Cominciamo con la Gazzetta dello sport: “Lukaku spacca tutto”, dopo pochi giorni di allenamento con i nerazzurri, il bomber Belga cerca la forma migliore con super allenamenti e diete speciali. Più in basso: “Gran premio Juve, il MOnaco vuole Matuidi e Rugani mentre Mandzukic è nel mirino del Bayern”. A destra ancora: “Svolta Neymar, 100 milioni e Coutinho per un Barca stellare”.

 

Proseguiamo con il Corriere dello sport: “La Juve blocca tutto”, Pratici deve vendere prima di dare l’assalto a Mauro Icardi, Wanda Nara e l’Inter aspettano, anche se i nerazzurri vorrebbero subito lo scambio con Dzeko più conguaglio. A destra invece si legge: “Supercoppa non temo di sbagliare”, parla la Frappart, prima donna a dirigere un match di calcio maschile in Europa (Supercoppa tra Liverpool e Chelsea).

 

Andiamo avanti e vediamo cosa dice il Mattino di Napoli sugli azzurri: “Napoli avanti tutta su James Rodriguez ma è duello col Real”. Non p ancora detta l’ultima parola per portare James a Napoli, il calciatore ha da tempo espresso la sua preferenza per gli azzurri, non resta che aspettare che il Real Madrid ceda sulla formula del prestito.

 

Chiudiamo infine con il quotidiano vicino alle vicende bianconere e granata: “Dybala esame d’amore”, questo il titolo scelto da Tuttosport per introdurre l’amichevole storica che si tiene a Villar Perosa, ogni anno tra Juve A e Juve B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI