Valcareggi: “Giuntoli è in grande spolvero. Si aspetta per risparmiare”


Furio Valcareggi, noto agente sportivo, tra gli altri di Emanuele Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando una sua opinione sul mercato degli azzurri.
Furio Valcareggi, noto agente sportivo, tra gli altri di Emanuele Giaccherini (proprio ex Napoli e Juventus), è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando una sua opinione sul mercato degli azzurri.
Il noto procuratore (ed intermediario di mercato) ha sostenuto che il direttore sportivo degli azzurri, Cristiano Giuntoli, è in grande forma. Insieme con il Presidente, Aurelio De Laurentiis, non sbagliano un solo colpo.
Quindi, continua Valcareggi, i due lasciano passare molto tempo (nonostante il malumore della piazza) perché così il Napoli può piazzare dei colpi di mercato, risparmiando un bel po di soli.
Questa è la ragione per cui i colpi già annunciati da tempo (James e Lozano su tutti) tardano ancora ad arrivare. Però Valcareggi invita ad avere pazienza e ad affidarsi completamente ai due.
Queste le sue parole:
“Lozano? Mi piace molto ma non è finita qua, Giuntoli è in grandissimo spolvero e vi deve tranquillizzare, lui e De Laurentiis sono in grandissima forma e superano gli ostacoli con tranquillità. Icardi più tardi lo prendi e meno ti costa, cosi anche per Higuain, Dybala. Andare a fine mercato significa risparmiare tanti milioni di euro”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive