fbpx

Mercato Napoli – Venerato su Icardi, Lozano ed i rinnovi di Mertens e Callejon

Ā Il Napoli spera di annunciare LozanoĀ  all’inizio della prossima settimana

Venerato: Il NapoliĀ aspetterĆ Ā Icardi. Nei prossimi giorni l’argentino riuscirĆ  a capire se la Juventus potrĆ  prenderlo o no

Ciro Venerato ĆØ intervenuto a Radio Sportiva nel corso della trasmissione Microfono Aperto per parlare di calciomercato e dei movimenti in entrata ed in uscita del Napoli.

Queste le parole del giornalista:

IlĀ BolognaĀ ha varie idee per sostituire Pulgar. Mihajlovic, Sabatini e Bigon stanno programmando una squadra dal grande futuro, forse anche da lotta per l’Europa League.

IlĀ NapoliĀ aspetterĆ Ā Icardi. Nei prossimi giorni l’argentino riuscirĆ  a capire se la Juventus potrĆ  prenderlo o no, senza perĆ² attendere in eterno. Se sfumasse l’attaccante dell’Inter, sul quale c’ĆØ anche la Roma gli azzurri andrebbero su Llorente.

Lozano?Ā Il Napoli spera non solo di annunciarlo all’inizio della prossima settimana, ma anche di fargli sostenere le visite mediche.Ā Campana?Ā Non mi arrivano segnali incoraggianti dal Napoli.
Rinnovi Mertens e Callejon?Ā Ad oggi non c’ĆØ la volontĆ  del Napoli di rinnovare con il belga, magari ci sarĆ  in corso d’opera. Per lo spagnolo invece ci sono piĆ¹ possibilitĆ .
Ā 
Dybala?Ā Al momento andrebbe piĆ¹ volentieri al PSG che all’Inter.Ā Biraghi?Ā Marotta sta lavorando su di lui perchĆ© ĆØ forte e cresciuto nel vivaio, dunque utile per le liste. Prima perĆ² deve cedere Dalbert, l’idea ĆØ uno scambio con la Fiorentina, ma PradĆØ e Montella non sono convinti. L’alternativa ĆØ Kurzawa del PSG.
Con questo organico laĀ JuventusĀ ĆØ sempre la miglior squadra italiana, uno o due metri avanti rispetto a Inter e Napoli, mentre in campo europeo, dove il fattore Sarri sarĆ  molto importante, ci sono alcune squadre piĆ¹ forti.
Ā 
Ribery?Ā La Fiorentina ci sta provando, PradĆØ ha contattato l’agente del giocatore, che perĆ² piace a tante altre squadre.Ā Chiesa?Ā SarĆ  difficile vederlo con una maglia diversa da quella viola. L’Inter sta cercando di porre le basi per il prossimo anno. Simeone? Fossi in lui andrei al Cagliari“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *