Rassegna Stampa di Giovedì 15 Agosto 2019

La nostra rassegna stampa di oggi con le prime pagine dei quotidiani che troverete in edicola

 

Casa Napoli vi augura un buon Ferragosto e vi offre la rassegna stampa di oggi con le solite notizie di calciomercato delle big di Serie A. La vittoria della Super Coppa Europea del Liverpool e tanto altro.

 

Corriere dello Sport: “Inter, Napoli e Roma: Fronte comune. Icardi alleanza anti-Juve”. Questo il titolo centrale dove si discute di evitare che l’attaccante argentino possa finire in bianconero. Ed ecco che si profila una triangolazione con Icardi al Napoli, Dzeko all’Inter e Milik in giallorosso. Marotta starebbe studiando anche una clausola che impedirebbe di poter rivendere Icardi alla Juventus. Taglio alto dedicato alla vittoria in Super Coppa Europea del Liverpool “La legge dei Reds”.

 

Tuttosport:  Il quotidiano torinese apre con Paulo Dybala e le possibilità di permanenza dell’argentino dopo la classica amichevole in famiglia della Juventus a Villar Perosa. Per Dybala due gol. “Dybala che festa a Villar Resta alla Juve”. Calciomercato: “L’Inter fissa il prezzo di Icardi:80  milioni”. Taglio alto per le parole di Malagò “Italia i giochi sono a rischio!”
La Gazzetta dello Sport: Titolo centrale per Dybala “Juve tanta Joya”, il bianconero incanta nell’ amichevole di Villar Perosa con un doppietta, ed ora i bianconeri non pensano quasi più alla cessione. Taglio basso per la vittoria del Liverpool in Super Coppa Europea. Di la to leggiamo del fantastico debutto con gol di De Rossi nonostante la sconfitta del Boca. In fine i dubbi di Balotelli sulla sua prossima destinazione.
Il Mattino:  Spazio in prima pagina sull’asse De Laurentiis/Raiola. La strana Coppia “C’eravamo tanto odiati, dalle offese agli affari”.

 

 

 

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI