fbpx

Il Mattino: Mendes sicuro, il Real accetterà il prestito senza obbligo per James

Come riporta stamane il quotidiano napoletano, il Super Agente portoghese, Jorge Mendes, sta portando avanti la trattativa James – Napoli

Jorge Mendes è convinto che alla fine il suo assistito, James Rodriguez, vestirà la maglia azzurra, alle condizione poste da De Laurentiis.

Infatti con il passare del tempo Perez sarà costretto a rivedere la sua posizione, accettando così l’ipotesi prestito senza obbligo.

La tattica attendista della società azzurra sembra dare i suoi frutti. Il passar del tempo gioca a  favore del Napoli siccome il calciatore non è voluto da Zidane, per non rischiare di bruciare un capitale calcistico così importante, si valuterà l’ ipotesi di cederlo.

Alla fine secondo quanto riportato dall‘ “Il Mattino” il fantasista colombiano con il tempo si avvicina sempre di più alle falde del Vesuvio, con l’ ottimo lavoro di Mendes, Ancelotti potrà avere il suo pupillo alle condizioni poste dalla società.

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *