fbpx

MEDIASET – Napoli, ufficialità per Lozano forse nei prossimi giorni. Verdi verso il Torino

Napoli – Lozano: c’è l’accordo con tutte le parti, il Psv Eindhoven riceverà i 42 milioni della clausola rescissoria

MERCATO NAPOLI IN ENTRATA: LOZANO  IN ARRIVO

I prossimi giorni dovrebbero essere decisivi per l’ufficialità dell’arrivo a Napoli del messicano Lozano. A riportare questa notizia è Sport Mediaset, che aggiunge: c’è l’accordo con tutte le parti, il Psv Eindhoven riceverà i 42 milioni della clausola rescissoria. Mino Raiola, agente dell’esterno, ha trovato quello sui diritti d’immagine. Ma il diesse Giuntoli deve far fronte anche al mercato in uscita.

MERCATO NAPOLI IN USCITA: VERDI AL TORINO — TONELLI, HYSAJ E OUNAS IN USCITA

Vicino l’accordo con il Torino per la cessione di Verdi per circa 20 milioni, poi toccherà trovare una sistemazione a Tonelli, Hysaj ed Ounas.

…E SU JAMES RODRIGUEZ  SITUAZIONE ANCORA INCERTA E CONFUSA

Il vero punto interrogativo riguarda l’attacco, con James Rodriguez che un giorno si avvicina ed un altro si allontana, complice il conflitto in atto a Madrid tra Zidane e Florentino Perez. Una voce fuori dal coro arriva da oltreoceano, con l’ex bandiera della Colombia, Valderrama, che ha dichiarato: “Deve lasciare Madrid. Sapete quando giocherà James Rodriguez al Real? Neppure quando ci saranno tutti e 24 i giocatori infortunati”. Ma con il passare dei giorni De Laurentiis non sembra essere più tanto convinto di un’operazione economicamente così onerosa.

SONDAGGIO AS.COM

I tifosi merengues, intanto, tramite un sondaggio lanciato da As.com hanno chiarito con forza al club che vogliono vedere il colombiano ancora a Madrid. L’81% dei partecipanti ha votato infatti per la conferma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *