fbpx

Napoli su Icardi: offerto ingaggio monstre. La decisione definitiva spetta al giocatore

Icardi

Icardi

Il Napoli è in fortissimo pressing su Maurito Icardi, pupillo del presidente Aurelio De Laurentiis che vuole regalarsi l’argentino a tutti i costi.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, vuole “regalarsi” Maurito Icardi a tutti i costi. Dopo l’empasse della Juventus che ha il mercato in entrata bloccato, e la prima proposta della Roma, ha formulato un’offerta che ha fatto saltare il banco. Nel vero senso della parola.

Poche parole, semplici e dirette: settanta milioni cash per Mauro Icardi ma la risposta deve essere veloce. L’offerta giusta, quella richiesta proprio dalla società nerazzurra. Il Biscione avrebbe così l’opportunità di racimolare abbastanza soldi per poter prendere Dzeko e  Milinkovic-Savic, da sempre obiettivi nerazzurri. Al giocatore verrebbe assicurato un contratto faraonico di circa 9 milioni a stagione. Oltre ad avere piena libertà sui diritti di immagine. Per la prima volta nella storia del Napoli targato De Laurentiis.

Maurito Icardi, nonostante abbia detto di preferire il Nord Italia come destinazione finale, per motivi familiari, non è rimasto insensibile a questa offerta monstre. Il contratto, così come proposto dal Napoli, è ora al vaglio di uno studio legale di Milano.

Anche Francesco Modugno, giornalista Sky, ha spiegato che c’è stata una forte accelerata nelle ultime ore.

Il giornalista a Sky Sport 24 ha dichiarato: “Icardi-Napoli è un’ipotesi che intriga De Laurentiis, già in passato incontrò Wanda Nara a Verona con una proposta strutturata. Il pressing è forte, lo è stato in questi giorni, mi risulta che da Castelvolturno ci sia stata qualche telefonata, da Ancelotti e da qualche giocatore. Sarebbe il centravanti che darebbe qualcosa in più ad Ancelotti”.

Marotta, che ha messo in atto una vera e propria guerra fredda con Paratici -ds della Juventus- vuole inserire una clausola per impedire la futura rivendita alla compagine bianconera.

Il Napoli mette il turbo e aspetta Icardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *