fbpx

“Possiamo gestire la sua partenza?”. Così l’ attaccante del PSV su Lozano

Intervistato dopo la partita di Europa League il giocatore olandese Malen, fa capire che l’ addio ormai certo di Lozano è un problema per il PSV

Il Psv si qualifica al turno successivo di Europa League. Il proseguo quasi certamente lo dovrà affrontare senza il suo gioiello, Hirving Lozano. Infatti l’ arrivo dell’ attaccante messicano al Napoli è sempre più vicino.

Lo spogliatoio olandese non sembra essere felice di tale situazione, le parole di Malen hanno fatto intuire un disappunto alla sua partenza.

“Sicuro che possiamo gestire la sua partenza?” le parole del calciatore deluso per l’ultimo risultato ed evidentemente preoccupato per l’addio del messicano.  Infatti la squadra olandese non è andata oltre lo 0-0 contro l’FK Haugesund.

L’attaccante ha indirettamente annunciato l’addio di Hirving Lozano, mostrandosi estremamente preoccupato per l’addio di un validissimo compagno di squadra.

La prossima settimana ci saranno quasi sicuramente le visite mediche con la sua nuova squadra per “El Chucky”. Con Insigne e compagni pronto ad attendere il messicano a Castel Volturno.

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *