fbpx

Tuttosport – Ultimatum di De Laurentiis a Icardi. Il Napoli attende una risposta entro mercoledì

Icardi-Napoli Wanda

Icardi – Napoli ad un bivio. Le parole di De Laurentiis hanno il significato di un ultimatum

L’edizione odierna di “Tuttosport” riporta che  il Napoli ha dato un ultimatum ad Icardi. L’argentino, insieme alla moglie – agente-  vuole mantenere la parola data a Paratici, ma non può attendere ulteriormente perché Aurelio De Laurentiis aspetta una risposta entro mercoledì.

La permanenza di Dzeko alla Roma ha complicato il valzer degli attaccanti, con Higuain che quasi certamente resterà alla Juventus. Un sovraffollamento nel reparto offensivo difficile da sbrogliare per Paratici.

Icardi spera che nelle prossime 72 ore il ds bianconero possa liberargli spazio nella rosa, ma il Napoli ha messo alle strette l’attaccante argentino. Entro mercoledì dovrà dare una risposta concreta al patron De Laurentiis ed a Carlo Ancelotti.

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

1 thought on “Tuttosport – Ultimatum di De Laurentiis a Icardi. Il Napoli attende una risposta entro mercoledì

  1. che apre con  Icardi ultimatum . Apre cosi l edizione odierna del quotidiano romano. Il Napoli punta sull attaccante dell Inter e attende una risposta entro sabato. Ancelotti ha fretta, De Laurentiis avvisa il giocatore argentino e la Juve. Intanto Paratici prende tempo: non vuole dare vantaggio ai rivali. Articolo Successivo Fiorentina, le condizioni di Lirola dopo l infortunio: il comunicato del club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *