fbpx

Tutto fatto per Hirving Lozano: il giocatore atteso in queste ore in Italia per le visite mediche e sarà ufficializzato

Lozano Napoli

Tutto fatto per Hirving Lozano al Napoli: l’affare è stato chiuso per circa 40 milioni complessivamente. Il giocatore è atteso in queste ore in Italia per sostenere le visite mediche a Villa Stuart e per l’ufficializzazione.

Hirving Lozano si appresta a diventare il quarto acquisto del Napoli in questa sessione di calciomercato. Il PSV di Eindoven non ha convocato il messicano per la gara di campionato, poiché in procinto di vestire la maglia azzurra.

L’operazione, infatti, è stata conclusa con un esborso di 40 milioni, che finiranno nelle casse del PSV. Il presidente è riuscito ad ottenere un piccolo sconto sul cartellino dal club olandese.

L’ ingaggio, per il messicano, sarà di 3,5 milioni di euro a stagione più una serie di bonus, alcuni facilmente raggiungibili come un altro piazzamento in Champions League, che faranno lievitare lo stipendio fino ai 4 milioni.

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il messicano sbarcherà martedì in Italia per svolgere le visite mediche a Villa Stuart il giorno seguente. Se non ci saranno complicazioni, l’esterno sarà a disposizione di Ancelotti già giovedì.

Hirving El Chucky Lozano. Attaccante messicano classe ’95 sosterrà, come programmato nella giornata di mercoledì le visite mediche a Villa Stuart.

Poi, dopo i test fisici, si recherà negli uffici romani della Filmauro per sottoscrivere il contratto in presenza del presidente Aurelio De Laurentiis.

Carletto Ancelotti potrà contare sull’attaccante esterno messicano già da giovedì per i primi allenamenti.

Il tecnico potrebbe decidere di concedergli uno spezzone di gara contro la Fiorentina, sabato sera, nell’anticipo della prima giornata di campionato. Gli concederà, presumibilmente, gli ultimi dieci o quindici minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.