fbpx

Corriere dello Sport – Last minute conviene: dalla Spagna si attendono buone nuove

L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza l’attesa paziente del Napoli. Dalla Spagna si prende tempo ma resta vivo l’interesse del Patron azzurro per James Rodriguez e Llorente.

Da Castelvolturno l’inviato del Corriere ci fa riflettere su una società azzurra che non ha fretta e aspetta che le proprie condizioni vengano infine prese in considerazione. Fino a quando Florentino Perez potrà restare fermo sulle proprie posizioni? “Last minute conviene, così dicono: non sarà mai ben chiaro a chi, ma val la pena di farsene una ragione e starsene ad aspettare che qualcosa succeda in questo macro universo in cui, con l’afa prepotente, tutto sembra essersi fermato nell’aria. Converrà al Napoli e forse anche a James Rodriguez e certo che no a Florentino Perez, indistruttibile e irremovibile, anche a costo di dover pagare altri sei milioni e mezzo di euro (netti) per un calciatore che Zidane non sa come utilizzare o semmai non vuole”.

E’ una sfida di nervi quella a cui è soggetta questa trattativa: nessuno dei contendenti ha intenzione di cedere: non sembrano esistereo per il Real i margini di trattativa sul prestito (anche oneroso), però nella vita mai dire mai. Ognuno ha le sue strategie ma le idee possono cambiare, non sarebbe la prima volta che accade.

Giorni roventi per un finale di calciomercato tutto da scoprire

Intanto l’ex Juventus, Fernando Llorente è rimasto a Marbella, in Andalusia, a soffrire il “caldo” dell’incertezza. Giovedì il Napoli dovrebbe incontrare gli agenti del giocatore per capire i margini di questa trattativa “C’è anche il Napoli in quel ventaglio che rinfresca, dà autostima e induce anche a non mollare neanche uno scatto. Le richieste iniziali – 4 milioni di euro stagionali, per un triennale – si sono ammorbidite: giovedì appuntamento del Napoli con i suoi agenti per gli approfondimenti del caso, si parlerà di soldi e di durata del contratto, tenendo presente che prima bisognerà capire cosa succederà nell’affare-Icardi”. 

Già. perché Mauro Icardi, ormai fuori rosa all’Inter continua a lanciare segnali di guerra alla sua ormai ex squadra, messaggi d’amore alla Juventus e confuse risposte a De Laurentiis che ha già fatto sapere che non lo aspetterà per sempre.

E allora aspettiamo anche noi con pazienza, del resto, come dice il Corriere “last minute sembra convenga”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *