fbpx

Alvino: “Per James Rodriguez il Napoli potrebbe presentare un’offerta con obbligo di riscatto a 35 milioni”

Alvino

Il noto giornalista Carlo Alvino, vicino alle vicende di casa Napoli, intervenendo durante il programma Top Calcio 24 ha parlato di due situazioni di mercato, di cui una abbastanza spinosa.

Il giornalista Carlo Alvino, conduttore di un programma su Radio Kiss Kiss Napoli e vicino alle vicende di casa Napoli, durante il programma Top Calcio 24 ha parlato di due situazioni di mercato.

La prima situazione riguarda il messicano Lozano, sbarcato quest’oggi a Roma e in procinto di essere ufficializzato dagli azzurri; la seconda situazione, abbastanza spinosa, riguarda l’eterna telenovela che riguarda l’acquisto di James Rodriguez, svelando un importante retroscena.

Queste le parole di Alvino su Lozano:

Lozano domattina farà le visite mediche per poi firmare in sede Filmauro. Una richiesta di Ancelotti e un’operazione partita addirittura a gennaio. Sarà disponibile già per Firenze, ma bisognerà vedere a livello burocratiche con le varie pratiche, anche se il Napoli farà visite molto approfondite dopo quell’infortunio avuto nelle scorse settimane.”

Per quanto riguarda la situazione relativa all’acquisto di James Rodriguez, Alvino svela un importante retroscena. Infatti il giornalista sostiene che Mendes, arrivato in queste ore a Madrid, presenterà una nuova offerta ai blancos che prevede non più il diritto di riscatto ma l’obbligo di riscatto con un prestito oneroso, chiudendo l’affare intorno ai 35 milioni di euro.

Questo il pensiero di Alvino sul colombiano:

“James? Il Napoli potrebbe fare anche un passo in avanti rispetto alla formula del prestito con diritto di riscatto. Tramite Mendes potrebbero offrire un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissando la cifra intorno ai 35 milioni di euro. Sarebbe un colpo che darebbe grande entusiasmo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *