fbpx

James Rodriguez – Una trattativa sempre aperta, nuova apertura del Real

Mendes James

LBDV –  Il Real Madrid apre al Napoli per il trasferimento di James Rodriguez

Una trattativa che dura da mesi quella per James Rodriguez, il giocatore si è promesso a mister Ancelotti e attende che Florentino Perez accetti l’offerta del Napoli. Insiste il Napoli e prova un nuovo assalto “Sul piatto una proposta iniziale di 5 milioni per il prestito oneroso più 30 di riscatto (diritto) dopo 25 presenze. Proposta, che gli azzurri contano anche eventualmente di migliorare”. Non cede De Laurentiis sulla formula del prestito e attende che il Real Madrid prenda una decisione: Zidane  a ricominciato a convocare il giocatore senza però farlo mai giocare, James ha anche perso il suo numero storico guadagnando il 16 con le nuove convocazioni. Attestati di stima si alternano a dichiarazioni in cui Zidane ha spesso precisato che il giocatore è fuori dal progetto.

In queste ultime ore la posizione di Florentino Perez sembra essersi ammorbidita

Secondo IL ROMA“Il presidente al momento non si muove dal prestito con diritto di riscatto, qui dovrà venire fuori la maestria e la regia sagacia dell’agente portoghese per convincere il patron dei blancos. Dietro questa richiesta di sconto si nasconde la maestria di Mendes, che dietro al diritto di riscatto vuole mettere condizioni facili per trasformarlo in obbligo, in modo da ingolosire il Real Madrid”.

Molti giornali riferivano la presenza di Jorge Mendes a Madrid per la giornata odierna. Salvo poi le smentite con la pubblicazione di foto che lo ritraggono in barca. In realtà i movimenti di Mendes non sono esattamente di pubblico dominio, non è detto che non ci sia stato un incontro nel giorni scorsi o qualunque altro contatto che possa aver instradato la soluzione di questa lunga e laboriosa trattativa.

 

Di seguito il tweet:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.