fbpx

Monfrecola: “Due anni e mezzo fa proposi Lozano al Napoli a 3,5 milioni di dollari”

Lozano Napoli

Monfrecola su Locano: io me ne sono accorto subito, fin dal debutto. Lo proposi due anni e mezzo fa proprio al Napoli a 3,5/4 milioni di dollari, ma fu ritenuto non ancora maturo

Alessandro Monfrecola, intermediario di mercato,  è intervenuto in diretta a Sportiva per parlare di Hirving Lozano, neo acquisto del Napoli.

Queste le sue parole:

SU LOZANO: “Io me ne sono accorto subito, fin dal debutto. Lo proposi due anni e mezzo fa proprio al Napoli a 3,5/4 milioni di dollari, ma fu ritenuto non ancora maturo. E’ un giocatore forte, lo ha dimostrato anche al Mondiale e proprio lì ha fatto innamorare Ancelotti.

Ci sono tutte le premesse perché possa fare bene. Fino ad oggi ha sempre giocato sulle fasce, a destra o a sinistra, con movimenti alla Insigne. Non lo vedo come punta, né come trequartista. Ho qualche perplessità, se Ancelotti farà il 4-4-2, sulla sua collocazione, visto che ci sono già Callejon e Insigne. Lui è molto rapido, è molto veloce”.

SU JIMENEZ DEL WOLVERHAMPTON: “E’ un giocatore fortissimo, mi è sempre piaciuto. Ho avuto il mandato anche per lui, ma le squadre italiane non rischiano per i giocatori che stanno in Sudamerica, ma se li prendono a fior di milioni dalle altre squadre europee.

E’ il centravanti messicano più forte, anche di Hernandez, e sono sicuro che potrebbe fare bene in Italia”. Conclude Monfrecola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.