fbpx

Scotto: “Napoli – Lozano, clausola rescissoria di 135 milioni!”

Lozano Napoli scotto

Scotto: Napoli per Lozano 38 mln+5 bonus al PSV. Vorrebbe prendere la maglia numero “11” se Ounas la lascerà libera in tempo

Giovanni Scotto, giornalista, scrive su Twitter: “Visite mediche in corso per Lozano a Roma, nel pomeriggio destinazione Napoli. Nel suo contratto fissata una clausola rescissoria di 135 milioni. Al PSV 38 mln+5 bonus. Vorrebbe prendere la maglia numero “11” se Ounas la lascerà libera in tempo”.

 

Giovanni Scotto@scottotweet

Visite mediche in corso per a Roma, nel pomeriggio destinazione . Nel suo contratto fissata una clausola rescissoria di 135 milioni. Al PSV 38 mln+5 bonus. Vorrebbe prendere la maglia numero “11” se la lascerà libera in tempo.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci su Casanapoli.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *