fbpx

Valcareggi: ”Lozano acquisto top. Icardi? Convinto che sarà Napoli”

Valcareggi Furio

Valcareggi: Icardi che non può restare all’Inter. Non escludo neanche James

Furio Valcareggi parla a Marte Sport Live del marcato del Napoli, con particolare riferimento a Lozano ed Icardi.

Queste le sue parole:

“Lozano è un acquisto top e sicuramente darà una mano al Napoli per ridurre il gap dalla Juve che parte strafavorita. I bianconeri sono 50 metri davanti a tutti. Ribery è fantastico, è un esterno alto a sinistra che può fare bene nel 4-2-3-1 della Fiorentina che ha anche Chiesa e Boateng.

Non mi pare male come tridente. Ho visto il match della viola con la Monza che per 60 minuti ha fatto molto bene e meritava il vantaggio, poi la Fiorentina è riuscita a ribaltarla. Sabato sera sarà una bella sfida con il Napoli che sarà un match alla pari.  Icardi? Sono convinto che sarà del Napoli.

De Laurentiis e Giuntoli hanno fatto un lavoro eccezionale con Wanda Nara, credo che Napoli sia una collocazione di alto livello per Icardi che non può restare all’Inter. Non escludo neanche James, Ancelotti ci ha parlato tante volte, quindi qualche botto finale potrà starci. Il mercato del Napoli mi piace molto, Manolas è forte”. Conclude Valcareggi.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *