fbpx

Montefusco: ”Napoli, perchè non riprendere Higuain?”

Higuain , Montefusco per un suo ritorno al Napoli

Montefusco: perchè solo Icardi? Il Napoli non può andare a prendere Higuain? Oppure anche Mandzukic?

Vincenzo Montefusco, ex allenatore e calciatore del Napoli è tornato delle vicende attuali del Napoli -legate alla ricerca, da parte del club azzurro, di una prima punta ed al caso Icardi– a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.

Queste le sue parole:

“Perché solo Icardi? Perché il Napoli non può andare a prendere Higuain? Oppure anche Mandzukic, se la Juventus non vuole cedere l’argentino. Il croato è un giocatore che una squadra deve per forza avere. L’Inter? Ho dubbi solo sul centrocampo. Mi sembra un po’ leggerino con Sensi e Barella. Un altro giocatore di spessore lì in mezzo lo avrei preso”. Conclude Montefusco.

Vincenzo Montefusco (Napoli, 26 aprile 1945) è un ex allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista.Centrocampista, cresce nel Napoli e dopo tutta la trafila nelle giovanili, esordisce in maglia azzurra prima nel 1962 in una gara di Coppa Italia (trofeo che quell’anno il Napoli vincerà), e poi in serie A il 10 febbraio 1963, poco più che diciassettenne, in un Genoa-Napoli terminato 3-2, segnando il primo gol dei partenopei in quella gara. Nell’agosto 1964 ha giocato due gare amichevoli (contro Varese e Velez) nelle file dell’Inter.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *